X


Temptation Island Vip, Serena piange: “Mi descrive come un mostro”

Scritto da , il Settembre 24, 2019 , in Temptation Island
Foto Serena Enardu lacrime Temptation Island Vip

Serena Enardu di Temptation Island Vip si sfoga con Anna Pettinelli: “Non mi capisce”

Quest’ultima puntata di Temptation Island Vip 2019 è stata davvero pregna di polemiche, ma anche di tanti colpi di scena. Cos’è successo? Serena Enardu, nel falò al cospetto di Alessia Marcuzzi, è rimasta assai interdetta nel vedere un video in cui il suo fidanzato Pago si è avvicinato molto a una single di Temptation Island Vip. Ma a colpire nel profondo la donna è stato sentire quest’ultimo lamentarsi molto con la tentatrice del suo rapporto. Per tale ragione, una volta tornata nel villaggio delle fidanzate, è sbottata nel vero senso della parola, confessando a Anna Pettinelli:

“Non vede chi caz*o sono…Mi descrive come un mostro…Sono la persona più semplice del Mondo…Ma non ci capiamo…”

A quel punto la Pettinelli ha cercato di tirarle su il morale, inutilmente. Che i due fidanzatini siano arrivati a un punto di non ritorno?

Temptation Island 2019, Serena Enardu rassegnata: “Pago merita di essere felice”

Serena Enardu, durante il falò, ha avuto modo di vedere un lungo video del suo fidanzato Pago, il quale si è divertito molto con una delle single, ballandoci e scherzandoci. Un comportamento questo che ha mandato in crisi la fidanzata di quest’ultimo, che ad Alessia Marcuzzi, con le lacrime agli occhi, ha confessato:

“Mi spiace vederlo così con un’altra perchè noi non riusciamo ad avere la stessa energia…Lui merita di essere felice, ma con me ho capito che non lo è…”

Parole di fuoco che hanno emozionato Alessia Marcuzzi, la quale, vedendo Serena di Temptation Island Vip 2 così fragile, si è alzata dalla sua seduta per andarla ad abbracciare teneramente. E in questa circostanza la conduttrice ha colto la palla al balzo per sussurrarle all’orecchio: “Capisco quello che stai dicendo…” Insomma se prima del falò Serena è scoppiata a piangere nel pensare alla sua relazione, successivamente si è proprio disperata nel vedere il suo fidanzato così felice con un’altra. Cosa riserverà il destino a questa coppia?

Pago amareggiato dai comportamenti di Serena Enardu: “Devi avere coraggio!”

Anche Pago ha visto diversi video della sua fidanzata durante il falò. Video in cui ha visto Serena Enardu sempre più vicina a uno dei tentatori di Temptation Island Vip. Per tale ragione il fidanzato di quest’ultima non ha nascosto tutta la sua amarezza nel vederla comportarsi in questa maniera, arrivando a confidare alla conduttrice:

“Ti sei innamorata di un altro? Ma prendi e vattene…Lo sai che io sto qua e vedo…Devi avere il coraggio delle tue azioni…”