X


Un passo dal cielo, Rocio Munoz Morales svela: “Ho avuto un disagio”

Scritto da , il Settembre 11, 2019 , in Serie & Film Tv
foto rocio Munoz morale piange domenica in Raoul Bova

Rocio Munoz Morales racconta un momento difficile della sua vita

Felicemente legata dal 2013 con l’attore Raoul Bova, dal quale ha avuto due bimbe Luna e Alma, Rocio Munoz Morales sarà presto in tv con Un passo dal cielo 5. Un momento d’oro per l’attrice che sta girando una nuova fiction Mediaset, Giustizia per tutti, in cui recita proprio accanto al compagno. La bella Eva Fernandez di Un passo dal cielo 5 ha però confessato sulle pagine del settimanale Chi di aver vissuto un momento difficile in passato, prima di incontrare Raoul Bova:

“Ho avuto una fase di disagio, di dubbi esistenziali, di paure. Ero giovane e mi rendevo conto di aver preso una strada sbagliata con la persona sbagliata e non sapevo come uscirne”.

Rocio Munoz Morales ha poi sottolineato che gli alti e bassi fanno parte della vita e “tutti hanno momenti di malinconia e di tristezza”.

Rocio Munoz Morales fa una confessione inaspettata su Un passo dal cielo 5

Domani sera su Rai1 andrà in onda la prima puntata di Un passo dal cielo 5 (qui tutte le anticipazioni), Rocio Munoz Morales vestirà di nuovo i panni di Eva Fernandez che in questa nuova stagione della fiction diventerà mamma e vivrà un momento di sconforto. Rocio Munoz Morales ha ammesso che durante le riprese della quinta stagione di Un passo dal cielo ha scoperto di essere incinta della piccola Alma: “Giravo sul set con il pancione finto, ma sotto stava crescendo quello vero”. L’attrice ha ammesso di essere molto affezionata al personaggio di Eva che nel corso delle stagioni della fiction di Rai1 ha visto crescere e maturare.

Anticipazioni Un passo dal cielo 5: Rocio Munoz Morales svela cosa accadrà a Eva

“Prima era una svalvolata, sopra le righe, vanitosa, ora la ritroviamo mamma”. Sono state queste le parole di Rocio Munoz Morales sul personaggio di Eva Fernandez di Un passo dal cielo 5. Nella fiction il personaggio dovrà affrontare la depressione post partum e scapperà. La sua storia d’amore con Vincenzo sarà perciò messa a dura prova nelle nuove puntate di Un passo dal cielo.