X


Unomattina, Roberto Poletti a Soliti Ignoti: “In passato sfilavo…”

Scritto da , il Settembre 29, 2019 , in Programmi Tv
foto Roberto Poletti a Soliti Ignoti

Soliti Ignoti-Il ritorno, Roberto Poletti di Unomattina ospite di Amadeus: “Sfilavo…”

E’ stato Roberto Poletti, conduttore di Unomattina in coppia con Valentina Bisti, l’ospite vip di Amadeus nella puntata di Soliti Ignoti di oggi, domenica 29 settembre. Come per tutti i colleghi che l’hanno preceduto negli appuntamenti precedenti, anche per lui la postazione tra le l’identità protagoniste della puntata odierna è stata la penultima. E una volta sceso dal piedistallo e posizionatosi al centro del palco, Roberto Poletti si è ovviamente presentato, affermando di vivere a Roma ma di essere originario di Milano, lasciando poi la parola alla concorrente per la scelta dell’identità a lui abbinata. “Sfilava con abiti medievali” ha subito detto la concorrente, ricevendo un applauso da parte del pubblico.

Roberto Poletti di Unomattina svela a Soliti Ignoti: “Da ragazzo sfilavo con abiti medievali”

E la risposta data dalla concorrente si è rivelata esatta: il conduttore di Unomattina ha infatti confermato che una volta sfilava indossando abiti medievali. Dunque il montepremi (ancora virtuale) della concorrente in gara è salito di 6.000€ (questo il valore dell’identità abbinata al giornalista), raggiungendo un totale di 9.000€. “E’ un bell’uomo… lo vedrei in abiti medievali” ha subito dopo commentato il padrone di casa Amadeus. “Eccolo il giovane Roberto!” ha aggiunto successivamente facendo vedere una foto del suo ospite nel maxi schermo, appunto con abiti medievali. E Roberto Poletti ha risposto ironizzando:

Adesso sono invecchiato… la vita va avanti!

“La vita va avanti ma la passione rimane” ha infine aggiunto Amadeus.

Soliti Ignoti: Roberto Poletti e Amadeus protagonisti di una gag con la concorrente in gara

E prima che Roberto Poletti lasciasse il palco di Soliti Ignoti-Il ritorno, Amadeus si è reso protagonista di una esilarante gag con la concorrente, che gli ha detto: “Il mio naso è più bello del tuo”. Dunque il presentatore, tra le risate del pubblico presente in studio, ha salutato il conduttore di Unomattina ridendo e affermando: “La signora ce l’ha col mio naso!”.
E qualche giorno fa a fare una rivelazione sul suo passato giocando come identità a Soliti Ignoti è stata invece Mara Venier…