X


Mara Venier racconta il suo passato difficile a Soliti Ignoti

Scritto da , il Settembre 24, 2019 , in Domenica In
foto Mara Venier a Soliti Ignoti

Soliti Ignoti, Amadeus ospita Mara Venier che svela: “Sono un’ex stracciarola”

E’ stata Mara Venier l’ospite vip della puntata di Soliti Ignoti-Il ritorno di oggi, martedì 24 settembre 2019. Ospitata dal padrone di casa Amadeus, alla conduttrice di Domenica In è stata assegnata una delle ultime identità (la n° 6, per l’esattezza). E il concorrente in gara non ha esitato un attimo prima di indovinarla. Dunque Mara Venier ha confermato la risposta data dal concorrente, ossia “ex stracciarola”, mentre Amadeus ha spiegato che tale termine indica una persona che compra o vendeva abiti usati.

Erano gli anni 70, ero molto giovane e vivevo a Roma, a Campo dei Fiori. Facevo l’attrice, ma guadagnavo poco, perciò ho aperto un negozietto di abiti usati. Poi è arrivata la tv e il successo, ma sono molto legata a quel passato, perchè mi ha insegnato tanto…

ha confessato la Venier.

Domenica In, Mara Venier commenta il successo a Soliti Ignoti: “La chiamo ondata d’amore”

E non è mancato un commento sul grande successo d’ascolti di Domenica In nel corso della puntata di stasera di Soliti Ignoti (dove ieri anche Beppe Convertini ha raccontato un passato difficile). Mara Venier, ricevendo i complimenti di Amadeus, ha infatti dichiarato:

Non me l’aspettavo. Io la chiamo “ondata d’amore”. Ringrazio il pubblico di Domenica In… ero fuori da qualche anno, sono tornata in Rai e questa trasmissione è entrata nel cuore degli italiani.

“Io mi sorprendo sempre per tutto l’affetto che la gente mi dimostra” ha poi aggiunto, continuando scherzosamente: “Io sono così… sono una donna, non sono una santa!” prima di scoppiare a ridere.

Soliti Ignoti-Il ritorno: Mara Venier ringrazia Amadeus per essere andato a Domenica In

E ovviamente Mara Venier a Soliti Ignoti stasera non poteva non ringraziare Amadeus per essere andato come ospite, la settimana scorsa, a Domenica In, dove ha ricevuto una sorpresa in diretta.