X


Verissimo, Giulia Michelini a Silvia Toffanin: “Che cattiveria!”

Scritto da , il Settembre 21, 2019 , in Verissimo
Foto Giulia Michelini a Verissimo

Silvia Toffanin mostra un filmato degli esordi di Giulia Michelini. Lei: “Che cattiveria!”

È stata un’intervista intensa, ricca di sfumature e molto, molto divertente quella di Giulia Michelini a Verissimo. La padrona di casa del programma di Canale5, Silvia Toffanin, ha mostrato all’interprete di Rosy Abate un filmato dei suoi esordi in cui stava sostenendo un provino in spagnolo. In un primo momento la Michelini si è agitata e si è messa a urlare impedendo alla Toffanin di mandare in onda il filmato, ma poi ha accettato di mostrarlo al pubblico. Al ritorno dall’rvm, Giulia ha esclamato: “Che cattiveria!”. Prima, scherzando, aveva anche minacciato di andarsene. La Michelini ha anche parlato di Rosy Abate – La Serie 2 e ha svelato che questo personaggio non può vivere in eterno, dicendo con l’ironia che la contraddistingue: “Manca solo che diventi papa!”. Giulia Michelini, infatti, è stanca di girare Rosy Abate e annuncia…

Giulia Michelini parla di Rosy Abate – La serie e annuncia a Verissimo: “Si chiuderà un cerchio”

Ieri sera è andata in onda su Canale5 la seconda puntata di Rosy Abate – La Serie, che è stata battuta da Conti negli ascolti. E a proposito del personaggio che l’ha resa celebre, Giulia Michelini ha annunciato a Verissimo che…

“Rosy chiuderà il suo arco [narrativo] con questa serie.”

Cosa avrà voluto dire l’attrice? Cosa dobbiamo aspettarci da questa stagione (che si prepara a una terza puntata clamorosa)? Quale futuro per la Regina di Palermo? Quest’ultima, in onda da 10 anni, è molto amata dal pubblico di Canale5, che l’ha sempre seguita nel corso degli anni in Squadra Antimafia prima e nella serie a lei dedicata dopo. L’attrice ha anche fatto una confessione clamorosa a Silvia Toffanin, che è rimasta scioccata. Giulia Michelini, infatti, ha rivelato di voler cambiare vita e…

Verissimo, Giulia Michelini fa una rivelazione choc a Silvia Toffanin: “Vorrei fare altro”

Stanca del ruolo che ricopre da 10 anni, Giulia Michelini ha anche parlato del lavoro d’attrice e ha ammesso: “È un lavoro complicato ed emotivamente precario”, aggiungendo poi che è disposta a cambiare vita, a fare altro. Silvia Toffanin ha quindi chiesto all’interprete di Rosy Abate se stesse annunciando un addio alle scene come attrice, ma Giulia l’ha subito rassicurata dicendo che vorrebbe fare altro, e quindi smettere i panni della Regina di Palermo che tanto successo le ha dato in questi anni. Tra i progetti futuri, un film con la sorella Paola, già sua collega nella fiction di Canale5.