X


Alba Parietti, Franco Oppini a Live: “Se mi interrompi me ne vado”

Scritto da , il Ottobre 14, 2019 , in Barbara D'Urso
Foto Alba Parietti Franco Oppini

Franco Oppini ad Alba Parietti: “La gente capirà perché ho divorziato da te”

Si è aperta con un annuncio doloroso, la puntata di questa sera di Live Non è la d’Urso, per poi continuare con i vip che riescono a parlare con le persone defunte, con le confessioni choc di Clizia Incorvaia e Sara Tommasi, per poi approdare ad Alba Parietti e Asia Argento contro cinque feroci sfere rosse. In una di queste Alba Parietti si è ritrovata di fronte il suo ex marito Franco Oppini il quale ha rilasciato un’intervista che ha dipinto il loro primo incontro con tinte affatto signorili. L’attore ha spiegato che l’intervista è stata travisata arrivando a sbottare: “Si mi interrompi io giro la sedia e me ne vado. La gente capirà perché divorziato da te”.

Live Non è la d’Urso, Alba Parietti: “Franco, ma chiedere scusa e basta?”

“Ma chiedere scusa e basta?” ha esclamato Alba Parietti a Franco Oppini durante la puntata di questa sera di Live Non è la d’Urso. “Ti ho accompagnato per Torino e poi ti ho portato sotto l’albergo, potevi descrivere la cosa in maniera diversa” ha continuato lei. Franco Oppini non ha chiesto scusa visto che la sua intervista, a detta sua, sarebbe stata del tutto travisata. Le ha chiesto perché non gli abbia telefonato per chiedere spiegazioni onde evitare di creare un polverone mediatico sui social, “un mondo a cui non appartengo”.

Asia Argento interrompe Franco Oppini, lui sbotta: “Fatti i fatti tuoi!”

Dopo la confessione di Sara Tommasi e dopo una dichiarazione choc di Clizia Incorvaia che hanno lasciato di stucco Barbara, a Live Non è la d’Urso Franco Oppini ha interrotto Asia Argento con una frase secca: “Ma fatti i fatti tuoi!”. La figlia d’arte si è intromessa nel diaologo tra Alba-Franco arrivando a sbottare, alla fine, “Questa cosa è successa quarant’anni fa! Ma siete matti?”.