X


Alberto Urso sul vincitore di Amici Celebrities: “Sarà sorprendente”

Scritto da , il Ottobre 1, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Alberto Urso Amici retroscena commovente

Amici Celebrities, Alberto Urso: “Vincerà chi ha più passione”

Alberto Urso, dal momento in cui ha vinto la diciannovesima edizione di Amici di Maria De Filippi, si è tolto diverse soddisfazioni. E a distanza di mesi da quel lieto evento, ecco tornare in quello stesso studio per ricoprire il ruolo di coach della Squadra Blu di Amici Celebrities. Proprio sul talent, il ragazzo pare avere già le idee chiare sull’identikit del possibile vincitore, asserendo schiettamente a Tv Sorrisi e Canzoni:

“Sarà sorprendente: il programma lo vincerà chi ha la passione più grande, non per forza chi ha fatto sfoggio delle note più alte o dei passi di danza migliori…”

E chissà se questa grande passione potrebbe averla uno dei membri della sua squadra. Sarà uno dei blu a vincere Amici Celebrities 2019?

Alberto Urso dice la sua sui giudici di Amici Celebrities 2019

Alberto Urso, sempre a Sorrisi, ha poi voluto esprimere una sua opinione sui 3 temebilissimi giudici di Amici Celebrities di Maria De Filippi. Sui 3 non ha certo nascosto di provare una profonda stima, riconoscendo loro grande conoscenza nel campo della musica e della danza. E andando più nel particolare, Alberto Urso ha detto la sua su ogni singolo giudice:

“Platinette è una vera voce critica, Ornella Vanoni è carismatica e molto saggia, mentre Giuliano Peparini è un uomo oggettivo con opinioni sempre tecniche…”

Dichiarazioni che hanno fatto subito pensare che sarà molto difficile vedere il ragazzo contestare il loro giudizio. Oppure, andando avanti con la gara, ci potrebbe essere un clamoroso scontro tra i giudici e il giovane tenore?

Anticipazioni Amici Celebrities, Alberto Urso sul cast: “Sono spontanei”

Il cantante Alberto Urso ha le idee chiare anche sui concorrenti di Amici Celebrities, asserendo di averli visti in queste prime settimane assai spontanei nell’affrontare questa esperienza televisiva del tutto nuova per loro, aggiungendo: “Per questo si divertono un mondo, e noi con loro…” Opinione del tutto simile a quella espressa sempre su questo magazine da Giordana, la quale ha anche aggiunto che la loro serenità deriverebbe anche dal fatto che non si giocherebbero certo una carriera perchè non avrebbero ormai più niente da dimostrare.