X


Alessandra Mussolini commette una gaffe a Live Non è la d’Urso

Scritto da , il Ottobre 7, 2019 , in Barbara D'Urso
foto mussolini gaffe

Live Non è la d’Urso: Alessandra Mussolini fa una gaffe in diretta

Alessandra Mussolini è stata uno degli ospiti più attesi di questa puntata di Live Non è la d’Urso. La politica, durante il momento delle cinque sfere, ha commesso una clamorosa gaffe, gaffe fatta prontamente notare da Barbara d’Urso. Cosa è successo? L’abito della Mussolini, mentre lei si accingeva a baciare Vittorio Sgarbi sulle labbra, sigillando finalmente la loro pace, si è spostato un po’ troppo, mostrando alle telecamere il seno di Alessandra Mussolini a Live Non è la d’Urso. Non appena la padrona di casa ha fatto notare la gaffe alla sua ospite, lei ha prontamente replicato affermando che il suo abito era emozionato dall’avere accanto a sé Vittorio Sgarbi.

Alessandra Mussolini bacia Vittorio Sgarbi a Live Non è la d’Urso

Alessandra Mussolini, come anticipato, durante la puntata di questa sera ha baciato Vittorio Sgarbi sulla bocca, lasciando sorpresi non solo il pubblico in studio ma la stessa Barbara d’Urso che mai si sarebbe aspettata una scena del genere dai “nemici” più famosi del piccolo schermo degli italiani. Alessandra Mussolini ha baciato Vittorio Sgarbi a Live come segno di pace nei confronti della conduttrice che ha già dovuto sopportare una puntata difficile a causa delle numerose liti avvenute in puntata. Barbara d’Urso ha litigato con Marco Columbro, quest’ultimo l’ha accusata di dire castronerie sul suo conto.

Vittorio Sgarbi fa pace con Alessandra Mussolini a Live Non è la d’Urso

Vittorio Sgarbi ha fatto ufficialmente pace con Alessandra Mussolini, svelando che quando la sua “nemica” televisiva ha attraversato momenti difficili lui le ha mandato dei messaggi per mostrartele tutto il suo sostegno. L’ospite di Live Non è la d’Urso ha specificato che spesso quello che si vede in tv è frutto anche dello spettacolo che si offre ai telespettatori. Tant’è che lo show de La Pupa e il Secchione divenne popolare proprio a causa della sua lite con Alessandra.