X


Alessandro Tersigni su Il paradiso delle signore: “Mi è dispiaciuto…”

Scritto da , il Ottobre 14, 2019 , in Soap
foto Alessandro Tersigni, paradiso delle signore nuove puntate

Paradiso delle signore, Alessandro Tersigni torna a parlare della chiusura: “Mi era dispiaciuto”

Oggi tonerà in onda su Rai Uno alle 15.40 circa la soap tratta dal romanzo di Emile Zola, Il paradiso delle Signore. E uno dei grandi protagonisti è Alessandro Tersigni, il quale interpreta Vittorio Conti. Lui è un consulente pubblicitario molto ambizioso con la grande passione per le donne. Oggi proprio Tersigni ha rilasciato un’interessante intervista al settimanale Ora. E il giornalista del suddetto magazine gli ha chiesto cosa abbia provato quando la Rai ha manifestato l’intenzione di chiudere Il paradiso delle signore. Lui, ovviamente, non l’ha presa bene:

“Mi è molto dispiaciuto…In quel momento sono andato comunque avanti…Quando poi è stata comunicata la notizia che il ‘Paradiso’ avrebbe riaperto siamo stati tutti contenti…”

Successivamente l’attore ha ricordato un curioso aneddoto: “Ricordo quando mi ha chiamato Pecorelli dicendomi: ‘Vittorio è ancora vivo…'”

Anticipazioni Il paradiso delle signore, nuova stagione. Tersigni: “Vittorio avrà un nuovo socio”

Il giornalista del settimanale Ora ha poi domandato a Alessandro Tersigni qualche succosa anticipazione sulla nuova stagione de Il Paradiso delle Signore. E a quel punto il popolare e affascinante attore, pur non sbilanciandosi più di tanto, ha rivelato senza indugio alcuno:

“La soap quest’anno si aprirà con il matrimonio di Vittorio e Marta…Tuttavia ho letto poche sceneggiature perchè il lavoro degli autori è sempre in evoluzione…”

Alessandro Tersigni de Il Paradiso delle Signore ha poi confessato al magazine Ora che finalmente Vittorio Conti avrà un nuovo socio per gestire il negozio così da avere modo di riprendere esclusivamente la sua attività da pubblicitario.

Il paradiso delle signore, anticipazioni nuove puntate. Parla Alessandro Tersigni: “E’ un problema”

Sul finire dell’intervista il giornalista del magazine Ora ha domandato a Alessandro Tersigni se abbia o meno paura se il personaggio che interpreta in Il Paradiso delle Signore possa comportare su di lui un’etichetta difficile da superare. E a quel punto Luca Tersigni, il quale ha detto di avere poco tempo per dedicarsi ad altro in questo periodo perchè assorbito completamente con le riprese della soap, ha dato una risposta secca e decisa:

“E’ un problema e l’ho già vissuto con il GF…Non è stato facile togliermi quell’etichetta, ma se ce l’ho fatta prima posso farcela anche adesso…”