X


Alessia Marcuzzi, Costanzo si ricrede: “Ha imparato dalle critiche”

Scritto da , il Ottobre 25, 2019 , in Personaggi Tv
foto marcuzzi costanzo

Maurizio Costanzo dice la sua su Alessia Marcuzzi: “E’ una persona intelligente”

Maurizio Costanzo, nella sua rubrica sul settimanale Nuovo, risponde ai lettori su questioni inerenti alla Tv e ai personaggi che la animano. E in quest’ultimo numero una lettrice del settimanale diretto da Riccardo Signoretti ha voluto fargli sapere di aver molto apprezzato Alessia Marcuzzi alla guida dell’ultima edizione di Temptation Island Vip. Un’opinione condivisa dal popolare giornalista, il quale ha voluto rispondere a questa signora:

“Molti spettatori l’hanno riempita di complimenti…Merito del format del programma, certo, ma pure delle critiche (a volte anche dure) che ha ricevuto in precedenza e di cui, essendo intelligente, ha saputo farne tesoro…”

Insomma Maurizio Costanzo non ha dubbi: Alessia Marcuzzi è riuscita a riscattarsi dal suo ultimo periodo buio tra polemiche e feroci critiche per ciò che è successo alla sua Isola dei Famosi.

Alessia Marcuzzi incassa l’attestato di stima di Maurizio Costanzo: “Mi unisco alle lodi”

Maurizio Costanzo, sempre nella sua rubrica sul magazine Nuovo, dopo aver dichiarato di essere stato davvero ben impressionato dalla performance di Alessia Marcuzzi alla guida di Temptation Island Vip, riuscendo a superare brillantemente il paragone con Simona Ventura (quest’ultima ha condotto la scorsa edizione del programma), ha colto l’occasione per farle i più sinceri complimenti:

“Mi unisco alle lodi per la conduttrice, che è riuscita a sfiorare il 20% di share, conquistando in media circa quattro milioni di telespettatori a puntata…”

Un successo quello di Alessia Marcuzzi netto e incontrovertibile. Difatti il suo programma è riuscito ad essere uno dei più visti e apprezzati dal pubblico a casa. Ci sarà anche a Temptation Island Vip 3? Quasi sicuramente si. Intanto lei, a Uomini e Donne Magazine, ha già dato la sua disponibilità per condurre un’eventuale terza edizione.

Temptation Island Vip torna su Canale 5: arriva lo speciale in prima serata Giovedì 31 Ottobre

Giusto ieri la pagina twitter di Temptation Island Vip ha fatto un annuncio molto importante che ha reso felici i tantissimi telespettatori: “Sentivate la mancanza di Temptation? Niente paura, Giovedì 31 Ottobre in prima serata su Canale 5 vi aspettiamo con una puntata speciale…” La puntata in questione è stata intitolata Il viaggio di Temptation Island Vip. Verrà svelato cosa sarà capitato alle coppie ad un mese dalla fine delle registrazioni?