X


Alessia Marcuzzi, Isola dei Famosi 2020: svelata la prima naufraga?

Scritto da , il Ottobre 3, 2019 , in Isola dei Famosi
foto ascolti Fabrizio Corona isola dei famosi alessia marcuzzi

L’Isola dei Famosi anticipazioni: Alessia Marcuzzi chiama Eleonora Giorgi?

Alberto Dandolo, nella sua rubrica di gossip sull’ultimo numero del settimanale Oggi, ha riportato un’indiscrezione sulla popolare attrice Eleonora Giorgi che ha già infiammato gli animi sui social, e non solo. Di cosa si tratta? In pratica, in base alle voci di corridoio raccolte dal noto giornalista, pare che la madre di Paolo Ciavarro abbia un particolare sogno nel cassetto: partecipare alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi. E ovviamente Dandolo si è domandato se ce la farà o meno a diventare una nuova naufraga del reality adventure di Canale 5. Gli autori della trasmissione della Marcuzzi potrebbero prendere in considerazione questa autocandidatura?

Alessia Marcuzzi confermata alla guida dell’Isola dei Famosi: i rumor sui concorrenti

Nonostante il Grande Fratello Vip debba ancora iniziare, sono già circolate le prime indiscrezioni sul cast dell’Isola dei Famosi 2020. Di certo c’è solo che alla conduzione del reality prodotto da Magnolia ci sarà Alessia Marcuzzi, la quale adesso è impegnata con Temptation Island Vip e Le Iene. A proposito del reality, recentemente Alvin ha dato la sua disponibilità per tornare a fare l’inviato. Gli autori lo chiameranno? Chissà, comunque sia sono già circolati i primi nomi di alcuni concorrenti che potrebbero far parte del reality della Magnolia. Chi? Oltre Eleonora Giorgi, che, secondo Dandolo, avrebbe proprio il sogno di sbarcare in Honduras, ci sarebbero in lizza anche Maria Monsè e Gennaro Lillio. Proprio la Monsè, in una recente intervista, ha rivelato la sua intenzione di partecipare all’Isola 2020, asserendo senza indugio alcuno: “Voglio partecipare alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi…” La chiameranno per fare un provino?

Aaron Nielsen dopo L’Isola va a Riccanza: “In Honduras apparivo riservato”

Aaron Nielsen è stato uno dei protagonisti della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi. In quella circostanza il ragazzo è sembrato essere timido e tranquillo. Due lati del suo carattere che sono stati molo apprezzati dal pubblico a casa, il quale gli ha permesso di arrivare fino alla finale del programma. E su quella esperienza Aaron Nielsen è tornato a parlare in queste ore in un’intervista a Novella 2000, asserendo:

“In Honduras apparivo riservato e silenzioso, ma in realtà non sono così. Amo scherzare, uscire con gli amici e divertirmi a più non posso. In Riccanza vedrete finalmente il vero Aaron…”

E chissà se questo suo lato divertente emergerà a Riccanza. Il ragazzo, nel reality targato Mtv, stupirà?