X


Alessia Marcuzzi sostituita: Live Non è la d’Urso cambia giorno

Scritto da , il Ottobre 9, 2019 , in Personaggi Tv
foto live cambia data

Live di Barbara d’Urso al posto di Temptation Island Vip di Alessia Marcuzzi: la news

Temptation Island Vip 2019 si avvia alla sua conclusione. Difatti la prossima settimana andrà in onda l’ultimo atto, seguito poi da una puntata speciale Lunedì 21 Ottobre. In questa circostanza i telespettatori sapranno come sono andate le cose alle coppie ad un mese di distanza dalla fine delle registrazioni del reality di Alessia Marcuzzi. Ma una volta finito Temptation Island Vip 2, Mediaset cosa deciderà di programmare? A questa domanda ha risposto poco fa il portale Dagospia.it che ha lanciato una clamorosa indiscrezione. Di cosa si tratta? Pare che Live Non è la d’Urso abbandonerà la collocazione domenicale per passare al Lunedì. Uno spostamento che potrebbe far guadagnare ascolti al talk della d’Urso, che in queste settimane ha sofferto l’agguerrita concorrenza domenicale tra Fazio, Giletti, la fiction e il posticipo di Serie A.

Barbara d’Urso passa al Lunedì: al suo posto tornano le fiction? Il rumor

In base alle indiscrezioni raccolte dal portale web Dagospia.it, pare che i dirigenti Mediaset abbiano pensato di sostituire Live Non è la d’Urso la domenica con le fiction come la scorsa stagione televisiva. Tuttavia il sito web ha anche tenuto a chiarire che non è però da escludere la messa in onda di film. Ma lo spostamento di Live di Barbara d’Urso, che domenica scorsa ha segnato il 13,3% di share, parà avrà delle conseguenze anche per la programmazione domenicale di Italia 1. Difatti, sempre secondo Dagospia, la seconda puntata settimanale de Le Iene sembra che da fine Ottobre verrà spostata dal Giovedì alla Domenica. Tutti questi rumor verranno presto confermati?

Anticipazioni Palinsesti Mediaset: arriva Adriano

Dagospia ha anche riportato un’altra succosa news sui palinsesti Mediaset: i primi di Novembre, salvo colpi di scena, dovrebbe tornare Adriano Celentano con lo show Adriano. Difatti stavolta l’artista, dopo l’insuccesso dell’esperimento Adrian, ha deciso di fare uno one man show che andrà in onda in prima serata su Canale 5. Questo show, sempre in base ai rumor riportati dal portale web di D’Agostino, dovrebbe precedere la messa in onda del cartone animato Adrian, collocato nella seconda serata della rete.