X


Ascolti Domenica Live, Non è la d’Urso: Barbara cresce al 13,3%

Scritto da , il Ottobre 7, 2019 , in Ascolti Tv
foto barbara d'urso live

Live Non è la d’Urso, ascolti 4^ puntata: Barbara cresce e raggiunge il 13,3% di share

È andata in onda ieri la quarta puntata di Live Non è la d’Urso, il talk in prima serata condotto da Barbara d’Urso che, contro una concorrenza monstre, ha totalizzato i seguenti ascolti: 2.273.000 telespettatori e il 13,3% di share. Una crescita discreta rispetto all’11,9% di settimana scorsa, merito di una puntata scoppiettante in cui è successo davvero di tutto. A vincere la serata, però, è stata la fiction rivelazione di Rai1 Imma Tataranni – Sostituto Procuratore interpretata da Vanessa Scalera che ieri, nella sua terza puntata, ha totalizzato 4.401.000 telespettatori e il 19.5% di share. Una scommessa vinta per Rai Fiction. Insomma, ottimi risultati per l’ammiraglia Rai e discreti per Canale5, visto il “traffico” televisivo con tutte le reti accese e una concorrenza davvero spietata. Riuscirà Barbara d’Urso con Live Non è la d’Urso ad arrivare ai risultati della scorsa stagione? Staremo a vedere.

Ascolti Live Non è la d’Urso, Imma Tataranni, Che tempo che fa, Non è l’Arena: Vanessa Scalera vince la serata

Come abbiamo detto sopra, è stata ancora una volta Imma Tataranni Sostituto Procuratore a vincere la prima serata di ieri, domenica 6 ottobre, con Live Non è la d’Urso che è cresciuto rispetto a settimana scorsa. Tanto attesi anche i dati di Che tempo che fa di Fabio Fazio che ha totalizzato i seguenti ascolti: 1.806.000 telespettatori e il 7.3% di share nella prima parte e 1.587.000 telespettatori e l’8% di share nella seconda. Su La7 Non è l’Arena di Massimo Giletti ha totalizzato 1 milione e il 5,5% di share. Su Rai3, invece, Il Borgo dei Borghi ha totalizzato 992 mila telespettatori e il 4,1% di share. Ma cos’è successo nella puntata di ieri di Live Non è la d’Urso? Durante la serata Barbara d’Urso ha avuto uno scontro choc con Marco Columbro, ha richiamato Vladimir Luxuria per una battuta, Alessandra Mussolini ha fatto una gaffe in diretta e tanto altro ancora…

Domenica Live, Da noi… A ruota libera, ascolti terza puntata: quasi pareggio tra d’Urso e Fialdini

È andata in onda ieri pomeriggio la terza sfida tra Domenica Live e Da noi… A ruota libera. Entrambi i programmi hanno realizzato più di 1,8 milioni di telespettatori, con una leggera prevalenza per il programma condotto da Barbara d’Urso che ha totalizzato il 13,69% di share, mentre Francesca Fialdini si è “difesa” con il 12,98% di share. Dunque, 2 a 1 per la “Wonder Woman” di Cologno Monzese. Riuscirà Francesca Fialdini a superare Barbara d’Urso nelle prossime settimane? Staremo a vedere.