X


Alessia Marcuzzi svela un curioso retroscena su Temptation Island Vip

Scritto da , il Ottobre 31, 2019 , in Temptation Island
foto Alessia Marcuzzi isola dei famosi ascolti

Temptation Island Vip, Alessia Marcuzzi: “E’ stata Mara a convincermi a farlo!”

Stasera andrà in onda in prima serata su Canale 5 Il Viaggio di Temptation Island Vip. E in questa occasione verrà fatto vedere ai telespettatori il riassunto dei percorsi nei sentimenti fatto dalle varie coppie nel reality. Ovviamente alla conduzione ci sarà Alessia Marcuzzi, che in queste ore ha fatto una curiosa rivelazione su Mara Venier al settimanale Oggi. Difatti le due hanno rilasciato al magazine un’intervista doppia. E in questa occasione la Marcuzzi ha confessato che è stata proprio la collega a convincerla a condurre il reality show delle tentazioni, raccontando un simpatico retroscena:

“Quando mi ha contatta Maria per propormi Temptation Island Vip ero felicissima e mi sono presa un paio di giorni per accettare…Nel frattempo mi ha chiamata Mara dicendo: ‘Se non accetti te vengo a pijà a casa…'”

Insomma pare che la Venier sia stata decisamente persuasiva nel convincere la collega ad accettare di condurre il reality.

Alessia Marcuzzi senza freni: “All’Isola Mara Venier mi diceva di essere troppo credulona”

Alessia Marcuzzi, sempre in questa lunga intervista rilasciata al settimanale Oggi, ha anche confidato al giornalista che Mara Venier, nel periodo in cui hanno lavorato insieme all’Isola dei Famosi, spesso le ha ripetuto: “Tu sei troppo credulona…” E la Marcuzzi, in questa circostanza, non ha nascosto che la collega e amica avesse ragione all’epoca, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Mi sfuggivano certe dinamiche televisive, per quanto abbia una carriera di lungo corso…Se mi attaccano, poi, a Mara scatta subito l’istino di protezione…”

Successivamente è intervenuta proprio Mara Venier, asserendo: “Alessia è ingenua e ha avuto critiche pesanti e ingiustificate, come nel canna-gate…” E in effetti le ultime edizioni de L’Isola dei Famosi non sono state affatto semplici per la conduttrice romana tra le polemiche inerenti a Francesco Monte con il canna – gate e il caso Riccardo Fogli che ha fatto anche ‘saltare’ qualche testa nella produzione.

Mara Venier presto a Le Iene? Il desiderio di Alessia Marcuzzi

Il giornalista del magazine Oggi ha poi chiesto ad Alessia Marcuzzi come vedrebbe la sua amica Mara Venier nei panni di naufraga nella prossima edizione dell’Isola. E a quel punto la conduttrice ha risposto di non riuscire a vederla in un contesto simile, asserendo che invece la vedrebbe benissimo a Le Iene: “Vorrei vederla con l’abito da iena, a fare una conduzione con me e Nicola Savino…” Davide Parenti potrebbe prendere in seria considerazione questa idea? Chissà, intanto alla Venier piacerebbe molto condurre un programma on the road insieme alla Marcuzzi. Che le due siano destinate presto a lavorare fianco a fianco?