X


Amici Celebrities, Chiara Giordano: “Quando stavo con Raoul Bova…”

Scritto da , il Ottobre 2, 2019 , in Gossip
foto Raoul Bova Chiara Giordano

Amici Celebrities, Chiara Giordano fa una confessione inaspettata su Raoul Bova

Prima esclusa di Amici Celebrities, Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova ha parlato dell’esperienza nel talent di Maria De Filippi, raccontando in che rapporti è con l’ex marito e svelando qualche retroscena sulla sua vita privata. Sulle pagine di Chi la veterinaria ha ammesso di aver accettato di partecipare ad Amici Celebrities spinta dalla sua passione per il ballo, ammettendo di apprezzare i “programmi puliti” di Maria De Filippi. L’ex di Raoul Bova ha sottolineato di aver spesso rifiutato di raccontarsi in tv proprio perchè il discorso sarebbe finito sulla sua vita privata e lei voleva invece tutelare la sua famiglia. Chiara Giordano ha ammesso che il ballo l’ha aiutata ad affrontare meglio i problemi e a scoprire un lato diverso di se stessa:

“Da quando ballo mi sento femminile cosa che prima non succedeva. Forse quando stavo con Raoul questo aspetto era nascosto, spariva”.

Raoul Bova e Chiara Giordano: in che rapporti sono dopo la separazione

Chiara Giordano ha sottolineato che i rapporti attuali con Raoul Bova sono distesi:

“Siamo due genitori che crescono due figli. Ogni tanto mi chiede consigli sul lavoro. Siamo sereni”.

Raoul Bova è felicemente legato a Rocio Munoz Morales, dalla quale ha avuto due figlie. L’attore è stato felice della scelta dell’ex di partecipare ad Amici Celebrities. Chiara Giordano, che ha perso la sfida di ballo contro Emanuele Filiberto nel corso della prima puntata del talent, ha ammesso su Raoul:

“Mi ha detto che non meritavo l’eliminazione alla prima puntata […] Insieme con i miei figli era felice che avessi accettato questa avventura”.

Chiara Giordano dopo Amici Celebrities svela un retroscena su Raoul Bova

Chiara Giordano ha parlato a lungo della sua passione per il ballo, raccontando un retroscena proprio su Raoul Bova, che sarebbe rimasto folgorato nel 2000 dalla veterinaria proprio ammirandola durante un passo di danza: ”

Ho iniziato a ballare il Meneito e lui credo si sia sentito un ragazzo normale che guardava una ragazza semplice che non aveva velleità artistiche o professionali, ma pensava alla sua laurea. Semplici: come eravamo noi”.

Per quanto riguarda Amici Celebrities, la Giordano ha ammesso che vorrebbe veder trionfare Laura Torrisi, che di recente ha fatto una rivelazione.