X


Amici Celebrities, Francesca Manzini: “Ho in ballo un programma”

Scritto da , il Ottobre 10, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto Francesca Manzini eliminata amici celebrities

Francesca Manzini dopo Amici Celebrities 2019: “Farò una trasmissione a Mediaset”

Francesca Manzini è stata l’ultima eliminata ad Amici Celebrities. Difatti quest’ultima ha perso il ballottaggio contro Massimiliano Varrese della Squadra Bianca. Un’eliminazione che ha fatto storcere il naso ai tanti telespettatori sui social, i quali avrebbero voluto vederla in finale in quanto ha dimostrato di essere molto brava sia nel canto che nel ballo. E a distanza di ore dall’eliminazione, Francesca Manzini è tornata sui social per ringraziare tutti per l’enorme affetto ricevuto, ma anche per fare un importante annuncio:

“Sono felicissima…Ho già in ballo un altro programma, sempre in casa Mediaset, ma non posso dire altro…Ho già detto abbastanza…”

E ovviamente i suoi fan si sono immediatamente precipitati a esprimere tutta la loro gioia sul web per questa meravigliosa notizia. Quale sarà quindi il programma che vedrà il ritorno in video di Francesca Manzini dopo Amici Celebrities 2019?

Amici Celebrities, Francesca Manzini confessa: “Ci vuole coraggio a vivere”

La comica Francesca Manzini, poco fa su twitter, ha raccontato un interessante aneddoto sulla sua partecipazione a Amici Celebrities di Michelle Hunziker. In pratica la donna ha raccontato che un giorno l’autore Luca Zanforlin l’ha presa da parte per farle alcune domande che sarebbero state poi utilizzate per la sua presentazione al grande pubblico. E una di queste domande verteva sul fatto se si sentisse inferiore a qualcosa. A quel punto Francesca Manzini ha raccontato di avergli dato una risposta che l’ha completamente spiazzato:

“Gli risposi alla vita…Perchè ci vuole coraggio a vivere e sopravvivere…Perchè uno spera sempre che sia tutto bello, invece alla fine non è sempre così…”

Successivamente l’ex concorrente della Squadra Blu di Amici di Maria De Filippi ha dichiarato di essere sempre stata affamata di conoscere, di curiosità, di vita e di amore.

Francesca Manzini soddisfatta della sua partecipazione a Amici Celebrities: “Io ho vinto”

Francesca Manzini, nel momento in cui ha saputo di essere stata eliminata da Amici Celebrities 2019, non l’ha presa benissimo, tanto da scoppiare a piangere. Un pianto che ha dimostrato a tutti i telespettatori quanto ci tenesse a questa trasmissione. Un programma che le ha dato tanto. Motivo per cui ha dichiarato poco fa su twitter:

“E’ stato bello…Io ho vinto per quanto mi riguarda…Questo è stato il mio più grande successo…Aver fatto da spalla a Maria…Essermi esibita davanti a lei, a voi, davanti agli addetti ai lavori, e agli occhi della mia bambina…”