X


Amici Celebrities: Laura Torrisi dopo l’eliminazione fa una richiesta

Scritto da , il Ottobre 17, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto laura torrisi amici

Laura Torrisi rompe il silenzio dopo l’eliminazione da Amici Celebrities 2019: “Non arrabbiatevi”

Ieri sera è andata in onda la semifinale di Amici Celebrities. E gli eliminati sono stati Emanuele Filiberto e Laura Torrisi. Proprio l’eliminazione dell’attrice ha lasciato di sasso in quanto un po’ tutti hanno sempre pensato sarebbe arrivata agevolmente in finale. Un eliminazione che ha dato vita anche a un’infinità di polemiche sui social, e non solo. Per tale ragione poco fa è intervenuta su instagram per cercare di riportare un po’ la calma, chiedendo ai suoi fan:

“Vi prego di non arrabbiarvi né di scrivere cose offensive nei confronti di nessuno. La musica come l’arte in genere deve unire e non dividere…Sono orgogliosa del mio percorso, e lo dico seriamente…”

Sicuramente Laura Torrisi, proprio grazie alla sua partecipazione ad Amici Celebrities, ha dimostrato di essere brava anche come cantante. E chissà se magari qualche produttore si farà avanti per proporle di diventare protagonista di qualche musical.

Amici Celebrities: Laura Torrisi ringrazia tutti e fa un annuncio

Laura Torrisi, dopo aver chiesto ai fan di non proseguire nel fare polemiche sulla sua eliminazione a Amici Celebrities, ha anche colto la palla al balzo per ringraziarli per tutto l’affetto ricevuto in queste ultime settimane. Successivamente la concorrente del talent show vip ha anche voluto fare un importante annuncio. Di cosa si tratta? In pratica quest’ultima ha rivelato su instagram di non voler assolutamente abbandonare questa sua passione per il canto: “Non smetterò mai di coltivare questa mia grande passione…” Insomma le critiche di Ornella Vanoni pare davvero non l’abbiano scalfita più di tanto.

Laura Torrisi su Amici Celebrities: “Ho pensato molto prima di accettare questa sfida”

L’attrice Laura Torrisi ha poi voluto rivelare ai suoi supporter su instagram di averci messo un po’ di tempo prima di accettare di partecipare a questa prima edizione di Amici Celebrities. Una scelta che però potrebbe aprirle nuove porte nel mondo dello spettacolo visto tutto il successo ottenuto. Cosa riserverà il futuro a Laura Torrisi?