X


Amici Celebrities: Michelle Hunziker fa chiarezza sul ritorno di Maria

Scritto da , il Ottobre 16, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto Michelle Hunziker amici celebrities

Michelle Hunziker prima di Amici Celebrities: “De Filippi torna ad aiutarmi? Siamo una squadra”

Stasera andrà in onda una nuovissima puntata di Amici Celebrities 2019. E in base alle anticipazioni riportate da Il Vicolo sarà una puntata davvero pregna di colpi di scena. Ma non è finita qua perchè molti in questi giorni sui social hanno criticato il ritorno di Maria De Filippi ad Amici Celebrities in qualità di giurata, insinuando l’abbia fatto per aiutare Michelle Hunziker dopo il crollo degli ascolti registrato scorsa settimana. Sarà così? A quanto pare no. Difatti la conduttrice svizzera, stanca probabilmente di leggere critiche e polemiche a tal proposito, ha voluto fare finalmente chiarezza una volta per tutte su queste illazioni, asserendo a TvBlog.it:

“Per tutti coloro che dicono che adesso ho chiamato Maria per aiutarmi eccetera… Dovete sapere una cosa, nella vita le cose più belle si fanno in squadra, insieme. E noi siamo stati una squadra dall’inizio…E stasera lo vedrete!”

Basteranno queste sue parole per mettere a tacere una volta per tutte queste cosiddette malelingue?

Amici Celebrities, Michelle Hunziker: “E’ più difficile di Sanremo”

Michelle Hunziker, nella lunga intervista rilasciata al portale TvBlog.it, non ha certo fatto mistero che aver accettato di condurre la primissima edizione di Amici Celebrities è stata una vera e propria sfida personale probabilmente ancora più difficile del suo ultimo Festival di Sanremo, soprattutto perchè è entrata in corsa: “Entrare in una situazione del genere è da matti…” Successivamente la Hunziker ha tenuto a chiarire il perchè non ha potuto presentare il talent show vip fin dalla prima puntata:

“Antonio Ricci ha detto guarda Michelle, tu adesso sei in onda con Striscia, non puoi andare in contemporanea…”

Una spiegazione che a dire il vero già circolava on line da diverse settimane. Ma anche in questa occasione non è stato spiegato perchè Ricci si sarebbe così tanto opposto. Che l’ideatore di Striscia abbia in qualche modo avuto paura che una sovraesposizione della presentatrice avrebbe potuto non giovare al suo programma?

Michelle Hunziker su Amici Celebrities: “Ho accettato di cuore di condurlo”

Successivamente Michelle Hunziker, sempre a TvBlog.it, ha confessato che nel momento in cui Maria De Filippi le ha proposto di condurre Amici Celebrities ha risposto: “Maria, sei matta! Questo programma è tuo, lo devi fare tu…” Tuttavia nel momento in cui ha capito che la proposta era seria, la Hunziker ha accettato immediatamente con grande piacere ed onore proprio per la stima ricevuta dalla De Filippi nell’offrirle una tale occasione. E proprio quest’ultima, come detto pocanzi, tornerà stasera ad Amici Celebrities nelle vesti di giurata. Gli ascolti ne beneficeranno?