X


Anna Pettinelli dopo Temptation Island Vip: “La mia vita è un inferno”

Scritto da , il Ottobre 30, 2019 , in Temptation Island
foto Anna Pettinelli a UeD

Temptation Island Vip: Anna Pettinelli gelosa di Stefano Macchi

Dopo Temptation Island Vip, Stefano Macchi sarebbe corteggiatissimo. A confessarlo è stata Anna Pettinelli sulle pagine del settimanale Chi. La speaker radiofonica ha ammesso che sui social il compagno ha molte ammiratrici, sottolineando:

“La mia vita è un inferno, ora mi tocca litigare anche con le belle di Instagram”.

Anna Pettinelli ha raccontato che sui social Stefano Macchi riceve molte proposte da ragazze giovani e ha ribadito che a sua detta anche Cecilia Zagarrigo si sarebbe presa una cotta per il doppiatore. La Pettinelli ha sottolineato di aver chiesto il falò anticipato a Temptation Island Vip perchè, oltre a star male per l’avvicinamento di Stefano a Cecilia, aveva avuto uno strano presentimento e temeva che quell’amicizia del compagno con la tentatrice potesse sfociare in qualcosa di più.

Stefano Macchi avrebbe tradito Anna Pettinelli a Temptation Island Vip? Lo sfogo

Anna Pettinelli, che a Uomini e Donne si è scontrata con Cecilia, ha ammesso che il motivo per cui ha chiesto il falò anticipato con Stefano Macchi è perchè temeva che il compagno potesse tradirla.

“Chi ha subito le corna nella vita sviluppa un triste e strano sentore. E io sentivo”.

Anna Pettinelli dopo Temptation Island Vip ha ammesso:

“Sono convinta che se non lo avessi tirato fuori lui ci sarebbe cascato e per noi sarebbe stata una rovina […] Io il tradimento l’ho subito. Il mio ex è stato con un’altra per due anni. Poi lei mi ha chiamato e lo abbiamo lasciato”.

Temptation Island Vip, Anna Pettinelli su Serena Enardu: “Non sta bene”

Anna Pettinelli ha parlato anche di Serena Enardu e di quanto accaduto tra l’amica e Pago a Temptation Island Vip. La speaker ha ammesso che “Serena non sta bene e che non si è resa conto di quello che ha fatto” nel reality. Anna Pettinelli ha affermato: “Tengo a lei ma ha buttato in pasto in televisione la sua storia d’amore in modo letale”.