X


Anticipazioni Amici Celebrities: Ciro Ferrara crea scompiglio

Scritto da , il Ottobre 16, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto Ciro Ferrara amici celebrities eliminato

Ciro Ferrara di Amici Celebrities in ritardo per la puntata: ecco cos’è successo

Ciro Ferrara è uno dei protagonisti più amati della prima edizione di Amici Celebrities di Michelle Hunziker. Difatti l’ex calciatore del Napoli e della Juventus è riuscito a far breccia nel cuori di tutti i telespettatori grazie alla sua innata simpatia e genuinità. Ma in queste ore il concorrente di Amici Celebrities ha fatto molto parlare anche per un retroscena sul suo conto riportato dal magazine Chi. Di cosa si tratta? Ciro Ferrara, secondo le indiscrezioni raccolte dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, avrebbe avuto un piccolo imprevisto, presentandosi alle prove di una delle puntate scorse con ben 3 ore di ritardo, mettendo in difficoltà la produzione. Difatti pare che l’uomo, sul treno da Napoli diretto per Roma, si sarebbe addormentato, risvegliandosi a Firenze. E tutto ciò, ovviamente, avrebbe comportato un grave ritardo. Gli autori, al suo arrivo in studio, gli avranno tirato le orecchie?

Anticipazioni Amici Celebrities: Ciro Ferrara in semifinale

Stasera andrà in onda la semifinale di Amici Celebrities 2019. Tuttavia come tutti sapranno, la puntata del talent show vip condotto da Michelle Hunziker è stata già registrata ieri sera. E in base alle anticipazioni riportate da IlVicolodelleNews.it ci sono stati davvero degli incredibili colpi di scena, tra i quali uno riguardante proprio Ciro Ferrara. Difatti quest’ultimo è volato alla finalissima del programma grazie al voto dei giurati e dei due coach, i quali hanno voluto premiare il suo impegno e la sua costanza. Un risultato questo che però ha fatto storcere il naso a molti fan del talent vip perchè lo hanno sempre ritenuto il più scarso tra tutti i semifinalisti. Insomma Ciro Ferrara è passato dall’essere eliminato due puntate fa a ritrovarsi in finale. Chi l’avrebbe mai detto?

Amici Celebrities: Laura Torrisi e Emanuele Filiberto eliminati

Colpo di scena ad Amici Celebrities. Difatti, come riportato da Il Vicolo, Laura Torrisi è stata clamorosamente eliminata. Un’eliminazione che ha colto tutti di sorpresa in quanto è sempre stata considerata una delle concorrenti più talentuose. Oltre lei anche Emanuele Filiberto di Savoia è stato costretto a lasciare la scuola più famosa di Italia, avendo perso il ballottaggio contro Massimiliano Varrese. A questo punto chi vincerà Amici Celebrities 2019 tra Filippo Bisciglia, Massimiliano Varrese, Ciro Ferrara e Pamela Camassa?