X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×07: Webber ha un problema familiare

Scritto da , il Ottobre 29, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Richard Webber

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×07: la trama

La sedicesima stagione di Grey’s Anatomy, in onda ogni giovedì sulla ABC, si avvicina a grandi passi alla consueta pausa invernale. Dopo l’episodio numero nove, il Medical-Drama si concederà un lungo periodo di vacanza e tornerà sui teleschermi americani solo a metà gennaio. A pochi giorni dalla messa in onda del sesto episodio, il network ha rilasciato la trama della 16×07 prevista per giovedì 3 novembre. Intitolata “Papa Don’t Preach”, la puntata seguirà le avventure dell’amatissimo Richard Webber. Inaspettatamente, infatti, il chirurgo riceverà una notizia riguardante alcuni suoi familiari in cerca di aiuto. Una situazione che coinvolgerà anche Maggie Pierce, per la prima volte alle prese con la famiglia di suo padre. Se la sinossi del settimo episodio non offre ulteriori spunti è stata Kelly McCreary ad aggiungere qualche informazione in più. Il volto di Maggie ha infatti anticipato che ad interpretare la nipote di Webber sarà Crystal McCreary ossia la vera sorella dell’attrice.

Grey’s Anatomy 16×07: Richard e Catherine alla resa dei conti

Le avventure che dovrà affrontare Richard Webber nel corso di Grey’s Anatomy 16×07 non si fermeranno, tuttavia, alla misteriosa visita di sua nipote. Il chirurgo dovrà fare i conti con la sua turbolenta vita sentimentale. Tra le guest star compare nuovamente il nome di Jasmine Guy, l’attrice che nella serie interpreta Gemma. Sebbene la donna, nel corso del quinto episodio, sia stata bruscamente rifiutata da Webber pare infatti che la loro frequentazione andrà avanti. Dopo la breve apparizione nella 16×05, Catherine Fox tornerà nuovamente a Seattle e sarà questa l’occasione per i due coniugi di chiarire l’ormai consolidata crisi matrimoniale che si protrae dalla season premiere. Infine nel corso del settimo episodio Catherine Fox, ancora allo scuro delle ultime vicende sentimentali che hanno coinvolto Jackson e Maggie, farà i conti con le conseguenze di quanto avvenuto durante la sua assenza.

Spoiler Grey’s Anatomy 16×07: Amelia Shepherd visita il Pac-North Hospital

L’altra storyline che verrà affrontata nel corso del settimo episodio riguarderà invece Owen ed Amelia.  Dopo il trasferimento del chirurgo al Pac-North, la Shepherd verrà convocata in ospedale per prestare le necessarie cure ad una paziente precipitata dalle scale del suo scantinato. Presto, tuttavia, i due chirurghi si accorgeranno che dietro la caduta si nasconde qualcosa di più.
Inaspettatamente la trama della 16×07 non regala dettagli sulla storyline della protagonista. Meredith Greyattualmente in prigione per non essersi presentata ad un’udienza – non viene infatti menzionata nelle anticipazioni. Nonostante ciò uno spoiler involontario, diffuso sul web la scorsa settimana, anticipa una grossa novità per la dottoressa. Un video dal set ha infatti rivelato, con tutta chiarezza, cosa accadrà alla protagonista prima della pausa invernale.