X


Anticipazioni Il paradiso delle signore, Marta: “Attriti con Vittorio”

Scritto da , il Ottobre 20, 2019 , in Soap
Foto Il Paradiso delle Signore Marta

Il paradiso delle signore anticipazioni, Gloria Radulescu: “Attriti tra Marta e Vittorio”

Ha rotto il silenzio con una lunga intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Vero Gloria Radulescu, attrice che ne Il paradiso delle signore interpreta Marta. Nell’intervista in questione l’artista ha parlato molto del suo personaggio, svelando alcune anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore, la cui nuova stagione è iniziata da poco, dichiarando:

La storia tra Marta e Vittorio inizierà a traballare e ci saranno degli attriti. Niente sarà più come prima. Marta, peraltro, non vorrà essere costretta a scegliere tra la carriera e la maternità.

Paradiso delle signore, anticipazioni prossime puntate. L’attrice di Marta: “Ci sarà una rottura”

Continuando l’intervista, Gloria Radulescu su Marta de Il paradiso delle signore, svelando anticipazioni sulle puntate della nuova stagione (che, ricordiamo, Rai1 trasmette ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 15.40) ha poi aggiunto:

Nei prossimi episodi ci sarà un cambiamento del rapporto tra Marta e suo padre Umberto. Una notizia inaspettata, infatti, arriverà dal passato portando a galla una verità che causerà una rottura tra loro.

“Marta mi ha dato più sicurezza e più equilibrio, da lei ho imparato tanto” ha asserito inoltre.

Il paradiso delle signore, anticipazioni prossimi episodi (nuova stagione): parla Gloria Radulescu

L’attrice che ne Il paradiso delle signore è Marta, prima della fine dell’intervista pubblicata sul settimanale menzionato all’inizio dell’articolo, ha parlato infine della sua vita privata, raccontando:

Marta è una giovane che ha sfidato le convenzioni della sua epoca. Io, invece, a vent’anni ho lasciato il mio paese in provincia di Bari per inseguire i miei sogni […] il coraggio è una caratteristica che abbiamo entrambe.

“Ancora oggi lotto sempre e non mi arrendo mai” ha aggiunto infine, sottolineando: “Mia mamma mi ha sempre sostenuta dicendomi di inseguire i miei sogni”.