X


Il paradiso delle signore, Gloria Radulescu confessa: “Ho pianto”

Scritto da , il Ottobre 14, 2019 , in Soap
Foto Il Paradiso delle Signore Marta

Gloria Radulescu, Marta del Paradiso delle signore, rivela un difficile momento

Il paradiso delle signore riaprirà il sipario oggi pomeriggio alle 15.40 su Rai1. La soap opera italiana, per gli attori che la interpretano, è diventata una seconda casa, Gloria Radulescu infatti, che interpreta Marta Guarnieri, ha ammesso in un intervista sul magazine Ora, di aver instaurato dei rapporti di amicizia solidi con i suoi colleghi, tanto da frequentarli anche fuori dal set. La notizia della chiusura della serie, arrivata lo scorso anno, aveva colpito profondamente l’attrice che ha confessato:

“Ho pianto al telefono con Enrica Pintone. È stato difficile perchè ci sentivamo legate al progetto e ai personaggi […] Confesso che alla notizia che la serie sarebbe continuata abbiamo brindato”.

Gloria Radulescu ha fatto un’anticipazione sul Paradiso delle signore, svelando cosa succederà a Marta Guarnieri nelle prossime puntate.

Paradiso delle signore, Marta Guarnieri: cosa succederà nelle prossime puntate

Le anticipazioni de Il paradiso delle signore, lanciate dall’attrice Gloria Radulescu, che dà il volto a Marta Guarnieri, svelano che dopo le nozze con Vittorio Conti, la figlia del perfido Umberto cercherà di realizzare un altro desiderio:

“Lei ha una forte passione per la fotografia, sarà Vittorio Conti a permetterle di realizzare il suo sogno. Inizierà a lavorare come pubblicitaria”.

Nelle prossime puntate del Paradiso delle signore, Marta Guarnieri acquisirà il 50% delle quote della società e diventerà un’imprenditrice. Il personaggio della dolce ragazza subirà però una metamorfosi: “Ritroverete una donna consapevole che non vuole rinunciare alle ambizioni e ai sogni, compreso quello di diventare mamma”.

Il paradiso delle signore anticipazioni: Gloria Radulescu non si sposa

Mentre Marta Guarnieri de Il paradiso delle signore coronerà il suo sogno d’amore, sposando Vittorio Conti, per Gloria Radulescu il matrimonio al momento non sarebbe una priorità. L’attrice ha infatti confessato:

“Gloria non si sposa. E non dico neanche se la sera qualcuno mi aspetta a casa”.

Di recente Tersigni ha fatto una rivelazione sul Paradiso. (Qui tutte le anticipazioni sulle puntate di questa settimana della soap).