X


Il paradiso delle signore, 21-25 ottobre: Nicoletta vuole Riccardo

Scritto da , il Ottobre 18, 2019 , in Soap
foto Nicoletta Il Paradiso delle Signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, prossima settimana: trame 21-25 ottobre

Nicoletta e Riccardo saranno sempre più vicini nelle prossime puntate del Paradiso delle signore. Sfruttando l’assenza di Cesare il giovane Guarnieri sarà molto presente per la Cattaneo e per la piccola Margherita. Silvia si mostrerà subito contrariata verso la figlia e cercherà in ogni modo di avvertire Cesare. La madre di Nicoletta darà una serie di consigli al ragazzo per salvare il suo matrimonio. Intanto negli episodi dal 21 al 25 ottobre de Il paradiso delle signore, Umberto deciderà di vendere le sue quote del grande magazzino e sarà Riccardo ad acquistarle. Il ragazzo confesserà a Nicoletta di aver voluto comprare le azioni soltanto per stare più vicino a lei. Nelle puntate della prossima settimana del Paradiso delle signore, Nicoletta confesserà a Riccardo di essere ancora innamorata di lui. Chiuderà la sua storia con Cesare?

Paradiso delle signore, anticipazioni nuove puntate: un furto inatteso

Le anticipazioni de Il paradiso delle signore svelano che nelle puntate della prossima settimana della soap opera di Rai1, un furto farà saltare il viaggio di nozze di Vittorio e Marta. Intanto Gabriella darà ancora prova del suo talento da stilista, mentre Agnese resterà folgorata da un conoscente di Luciano. Intanto Marcello finirà in un brutto giro nelle trame della settimana prossima del Paradiso delle signore e perderà una grossa somma di denaro.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, prossimi episodi: nuovi amori

Nelle nuove puntate del Paradiso delle signore, dopo i fatti degli scorsi episodi, Marcello sarà sempre più preso da Roberta e per stupirla, deciderà di aiutare Vittorio a trovare il responsabile dei furti in negozio. Intanto al Paradiso arriverà l’atleta Livio Berruti e l’evento sarà un successo. Intanto un’attrice della telenovelas, Giulia Arena, ha preso una decisione importante. L’appuntamento perciò con le prossime puntate de Il paradiso delle signore è dal lunedì al venerdì su Rai1 a partire dalle 15.40.