X


Anticipazioni Live Non è la d’Urso, ospiti: ci sarà Marco Carta

Scritto da , il Ottobre 31, 2019 , in Barbara D'Urso
foto marco carta Barbara D'Urso mahmood

Marco Carta ospite a Live Non è la d’Urso 4 novembre: “Finalmente sono libero”

Marco Carta è un uomo di parola: avevo promesso a Barbara d’Urso che non appena il processo riguardante il presunto furto alla Rinascente sarebbe terminato, lui sarebbe tornato a Live Non è la d’Urso per raccontare la sua versione dei fatti e così è stato. A confermare la notizia ci ha pensato il portale Tv Blog, seguito poco dopo dall’annuncio ufficiale di Barbara d’Urso durante l’anteprima del suo Pomeriggio Cinque. Marco Carta sarà ospite a Live Non è la d’Urso il 4 Novembre. Un gradito ritorno quello del cantante, che dopo aver affrontato le cinque sfere e pronto a concedere un’intervista cuore a cuore con la conduttrice più amata del piccolo schermo.

Marco Carta è stato assolto: le prime parole dopo il processo

Marco Carta è riuscito, dopo mesi, a provare la sua innocenza nel caso che lo ha visto protagonista nel corso della scorsa estate. Il cantante è stato assolto a formula piena, poiché il fatto non sussiste. Nonostante il PM avesse proposto ben 8 mesi di reclusione e 400 euro di multa, come dichiarato da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, ma il vincitore di Amici di Maria De Filippi è riuscito a provare la sua innocenza.

Finalmente sono libero. Non ho mai smesso di crederci. Mi sento come se mi fossi svegliato da un brutto incubo

ha scritto Marco Carta dopo il processo.

Anticipazioni Live Non è la d’Urso, Barbara d’Urso: “Marco Carta porterà documenti choc”

Barbara d’Urso nel corso della diretta di Pomeriggio 5, ha rivelato non solo che ci sarà Marco Carta a Live Non è la d’Urso, ma anche che il cantante porterà dei documenti choc riguardanti il processo da cui è reduce. Riuscirà Barbara d’Urso a vincere la serata? La scorsa diretta del programma non è andata oltre il 13%.