X


Anticipazioni Tale e Quale Show venerdì 25: novità su Loretta Goggi

Scritto da , il Ottobre 22, 2019 , in Musica
foto Loretta Goggi 18 ottobre

Tale e Quale Show, anticipazioni prossima puntata (25 ottobre): Alessandro Siani in giuria con Loretta Goggi

Prima di svelarvi una novità riguardante Loretta Goggi, lanciata oggi da TvBlog (della quale parliamo nel secondo paragrafo), riportiamo le anticipazioni sulla settima puntata di Tale e Quale Show 2019 che sempre il sito appena menzionato ha divulgato oggi in anteprima. Secondo Blogo, nella prossima puntata di Tale e Quale Show 9 in giuria arriverà, accanto ai sempre presenti Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, l’attore e regista napoletano Alessandro Siani, che parteciperà a tutta la diretta seguendo da vicino, commentando e valutando le esibizioni dei concorrenti in gara, come hanno fatto nei precedenti appuntamenti altri personaggi famosi (nella puntata di venerdì scorso, invece, non c’è stato un quarto giurato).

Loretta Goggi ospite di Raffaella Carrà su Rai3 dopo la prossima puntata di Tale e Quale Show

Alessandro Siani a Tale e Quale Show venerdì prossimo, 25 ottobre 2019, parlerà ovviamente anche del suo nuovo film, dal titolo “Il giorno più bello del mondo”, che uscirà il 31 ottobre. Della pellicola lui è sia regista che interprete: trattasi di un mix tra fiaba e commedia, che narra la storia di Arturo Meraviglia (interpretato, appunto, da lui stesso), personaggio alle prese con un teatro di avanspettacolo che rischia il fallimento.
Intanto sempre TvBlog oggi ha confermato che Loretta Goggi (venerdì scorso protagonista di un equivoco in diretta a Tale e Quale Show) sarà ospite di Raffaella Carrà su Rai3 nella seconda puntata della nuova edizione di A raccontare comincia tu, che andrà in onda giovedì 31.

Tale e Quale Show, anticipazioni settima puntata del 25 ottobre: al via il torneo dell’edizione 2019

La prossima puntata di Tale e Quale Show 2019 sarà la prima del torneo che vedrà in gara i 6 migliori artisti di questa edizione e i 6 migliori concorrenti della passata edizione. Il primo ciclo di puntate di quest’anno è stato infatti vinto da Agostino Penna che venerdì 25, assieme a Francesco Monte, Davide De Marinis (che in questi giorni ha rotto il silenzio parlando di un suo limite) e altri, continuerà il suo percorso verso la finalissima.