X


Anticipazioni The Good Doctor 3×03: il primo intervento di Claire

Scritto da , il Ottobre 3, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto Claire Brown

Claire esegue un intervento come primo operatore in The Good Doctor 3×03

Lunedì 7 ottobre, sulla ABC, andrà in onda la 3×03 di The Good Doctor. Il famoso Medical-Drama con protagonista Freddie Highmore, continua a collezionare ottimi risultati in termini di auditel, confermando lo straordinario successo delle passate edizioni. Le prime due puntate hanno infatti totalizzato più di sei milioni di telespettatori, rendendo lo show di David Shore un vero e proprio appuntamento fisso. Se i primi episodi hanno reintrodotto i telespettatori tra le corsie del St. Bonaventure Hospital, è a partire dal prossimo che la trama entrerà nel vivo dell’azione. Come svelato nel finale della 3×02, sarà Claire Browne ad eseguire l’ambitissimo intervento come primo operatore. La donna ha infatti sbaragliato la concorrenza, convincendo il nuovo primario di chirurgia – Audrey Lim – a sceglierla tra tutti. Un successo che preoccuperà parecchio la dolcissima dottoressa già provata da nuovi problemi che riguarderanno la madre.

Anticipazioni The Good Doctor 3×03: Claire Browne commetterà un errore?

La felicità di Claire circa la possibilità di eseguire – prima di ogni altro collega del suo corso – l’intervento come primo operatore, sarà quindi minata dall’ansia e dagli ormai conclamati problemi con la madre. Come mostra il promo di The Good Doctor 3×03, il dottor Neal Melendez e Shaun Murphy proveranno ad incoraggiare la Browne, ma l’incertezza prenderà il sopravvento quando in sala operatoria qualcosa andrà storto. Il breve trailer mostra infatti Claire impegnata nella realizzazione delle procedure iniziali, ma subito dopo uno sguardo preoccupato della ragazza e il monitor dei parametri vitali del paziente fanno chiaramente intuire un passo falso della specializzanda.
Se, dunque, Claire dovrà fronteggiare un difficilissimo momento – sia dal punto di vista privato che lavorativo – anche il resto del team del St. Bonaventure Hospital sarà impegnato con casi medici complessi ed entusiasmanti. In particolare, un incidente durante una gara pesca sportiva metterà alla prova le competenze di Shaun Murphy  & Co. L’equipe medica dovrà infatti capire come intervenire sul pescatore ferito senza però danneggiare il bottino della sua pesca.

Dr. House e The Good Doctor 3×03: la reunion tra David Shore e Robert Leonard

La novità più attesa che riguarda la terza puntata di The Good Doctor rimane, tuttavia, il famoso progetto “Cast from the past” ideato dalla ABC con lo scopo di riunire i membri del cast e i team creativi di serie televisive storiche. Dopo l’annuncio della reunion tra Krista Vernoff e le attici di “Streghe” in Grey’s Anatomy, sarà la volta di The Good Doctor. Il terzo episodio, in particolare, annovera tra le guest star Robert Sean Leonard. L’attore ha prestato il volto a James Wilson, storico amico di Gregory House nell’omonima serie “Dr. House“. Il nesso con The Good Doctor? David Shore – showrunner del Medical-Drama – è anche il creatore delle avventure del burbero ma geniale House!