X


Anticipazioni Una Vita, nuova settimana: Samuel e Lucia si sposano?

Scritto da , il Ottobre 23, 2019 , in Soap
foto Lucia Una Vita

Una Vita anticipazioni: puntate dal 26 ottobre al 2 novembre

Lucia sarà sempre più confusa nelle nuove puntate di Una Vita. Le anticipazioni della prossima settimana della soap opera svelano che la ragazza dopo aver litigato con Celia, passerà la notte in soffitta dalle domestiche. Presto però le due cugine faranno pace, intanto Telmo nelle puntate dal 26 ottobre al 2 novembre di Una Vita, incontrerà lo strozzino con cui è in combutta Samuel e scoprirà le malefatte dell’Alday. Il sacerdote racconterà tutto a Lucia che inizialmente non crederà alle sue parole, ma sarà molto confusa. Nelle nuove puntate di Una Vita, Samuel chiederà a Celia e Felipe la mano di Lucia. Il ragazzo racconterà di aver avviato le pratiche per l’annullamento del matrimonio con Blanca. Le anticipazioni di Una Vita svelano che Telmo farà di tutto per evitare che Samuel ottenga lo scioglimento del suo matrimonio, per salvare Lucia.

Anticipazioni Una Vita, trame nuove puntate: Leonor rinuncia allo spettacolo?

Le anticipazioni di Una Vita svelano che nelle trame della prossima settimana Leonor inizierà a mettere su lo spettacolo teatrale sulla storia d’amore tra due donne. Carmen e Flora impersoneranno le protagoniste, ma le due si rifiuteranno di baciarsi. Nelle puntate della settimana prossima di Una Vita, Leonor dovrà fare i conti con i capricci dei suoi attori e lo spettacolo rischierà di saltare. Nel frattempo a Una Vita, Casilda e Rosina faranno pace. La Rubio deciderà di dare alla figliastra una paghetta settimanale. Maria però consiglierà alla figlia di farsi dare tutta l’eredità di Maximiliano per lasciare Acacias e andare a vivere con lei. Gli spoiler di Una Vita svelano però che presto Fabiana vedrà un bacio tra Maria e Higinio e scoprirà la loro relazione clandestina. La domestica dirà tutto a Casilda nelle nuove puntate della SOAP.

Una Vita, spoiler episodi stranieri: Carmen viene minacciata dal marito

Dopo i fatti della scorsa settimana, le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che presto ad Acacias 38 arriverà il figlio di Carmen. La donna dovrà affrontare anche il marito che la minaccerà. Javier chiederà dei soldi alla moglie nelle puntate straniere di Una Vita e minaccerà di far del male al figlio Raul.