X


Una Vita, anticipazioni nuova settimana: il gesto inaspettato di Telmo

Scritto da , il Ottobre 16, 2019 , in Soap
foto Padre Telmo Una Vita

Anticipazioni Una Vita, 20-26 ottobre: Lucia cade tra le braccia di Samuel?

Le anticipazioni di Una Vita svelano che padre Telmo sarà sempre più convinto che sia stato Samuel ad uccidere Joaquin, Lucia però non crederà a questa supposizione. Intanto Celia e Felipe consiglieranno alla ragazza di star lontana dall’Alday. Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita Lucia non ascolterà la cugina e aiuterà Samuel a organizzare una vendita dei suoi cimeli di famiglia, avvicinandosi sempre di più a lui. Intanto Telmo vedrà Samuel parlare con lo strozzino che l’ha aggredito, il sacerdote negli episodi dal 20 al 26 ottobre di Una Vita, frugando tra le carte di Espineira capirà anche che l’eredità di Lucia va ben oltre al lasciato mensile lasciato mensile che riceve. Intanto Telmo deciderà di far uscire la notizia sul passato della giovane sui giornali. Espineira capirà subito che dietro il fatto si nasconde Telmo e lo affronterà. L’uomo però sottolineerà a Una Vita che la sua è stata una mossa per far rinunciare Lucia all’eredità.

Una Vita anticipazioni prossima settimana: Casilda diventa una signora

Nelle prossime puntate di Una Vita, Rosina accetterà, malvolentieri, di inserire Casilda nella sua famiglia. La donna confesserà a tutti che la domestica è in realtà la figlia di Maximiliano e le farà cucire dei vestiti da Susana. Intanto nelle nuove puntate di Una Vita, dopo i fatti della scorsa settimana, Servante si riprenderà dalla polmonite e darà il consenso a Leonor di scrivere il libro su una storia saffica.

Una Vita, anticipazioni spagnole: padre Telmo abuserà di Lucia?

Le anticipazioni straniere di Una Vita svelano che presto Samuel vorrà sposare Lucia per sfruttare la sua eredità. Telmo verrà a conoscenza della cosa e dirà tutto all’amica. Samuel però ordirà un tranello per il rivale e farà in modo che lui e Lucia, durante un incontro privato, bevano un sonnifero. I due si sveglieranno senza vestiti nelle puntate spagnole di Una Vita. Padre Telmo verrà perciò accusato di molestie. Come reagirà Lucia a Una Vita?