X


Anticipazioni Una Vita, puntate straniere: due nuovi segreti

Scritto da , il Ottobre 13, 2019 , in Soap
foto Carmen e Raul Una Vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: Raul fa un passo falso ad Acacias 38

Nelle prossime puntate di Una Vita un nuovo personaggio farà il suo ingresso ad Acacias 38 e solleverà il velo sul passato nascosto di una donna. Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che in quartiere arriverà Raul. Il ragazzo si metterà alla ricerca di una signora che porta il cognome Asensio. Nessuno però conoscerà la persona cercata da Raul Andrade e Ramon arriverà addirittura a intimare al giovane di lasciare il quartiere perchè nessuna donna ad Acacias porta quel cognome, nemmeno da nubile. Il ragazzo nelle puntate straniere di Una Vita, continuerà a stare ad Acacias ma inizierà ad avere dei problemi economici. A corto di denaro, finirà per rubare i dolcetti lasciati sui tavolini dai clienti de La Deliciosa a Una Vita, scatenando l’ira di Inigo. Cesareo prenderà di mira Raul e lo pedinerà, pronto ad arrestarlo in attesa di un suo passo falso.

Anticipazioni Una Vita, trame puntate spagnole: Raul rischia l’arresto

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Raul si accorgerà che una persona ad Acacias ha perso il portafoglio. Il giovane agguanterà il portamonete ma, nelle nuove puntate di Una Vita, Cesareo lo coglierà sul fatto e sarà sul punto di arrestarlo. Sarà Carmen però a farsi avanti, la domestica confesserà di essere la madre del giovane. Nelle puntate spagnole di Una Vita verrà a galla il passato oscuro della donna che racconterà di aver abbandonato il figlio, e aver cambiato nome, per sfuggire a un marito violento. Nel frattempo ad Acacias 38 verrà a galla anche un segreto su Maximiliano.

Una Vita, puntate straniere: Casilda non è la figlia di Maximiliano

Nelle prossime puntate di Una Vita, Casilda rinuncerà al lascito di Maximiliano e scatenerà l’ira di Higinio e Maria. A quel punto la perfida coppia racconterà che la domestica non è un Hidalgo, mettendo fine alle menzogne a Una Vita. Higinio verrà denunciato per aver finto di essere un medico e costretto a lasciare il quartiere con la sua amante. Nelle puntate straniere di Una Vita, Maria, prima di andar via, confesserà a Rosina di non aver mai avuto una storia con il marito defunto. Intanto presto a Una Vita salterà un matrimonio.