X


Anticipazioni Verissimo: Heather Parisi tra gli ospiti di sabato 26

Scritto da , il Ottobre 19, 2019 , in Verissimo
foto heather Parisi amici 17

Verissimo anticipazioni, Silvia Toffanin svela gli ospiti di sabato prossimo: arriva Heather Parisi

E’ andata in onda oggi, sabato 19 ottobre 2019, una nuova puntata di Verissimo su Canale 5, come sempre con la conduzione di Silvia Toffanin, ormai padrona di casa della trasmissione da tredici anni circa. E come ogni sabato, alla fine dell’appuntamento, tra l’ultimo blocco pubblicitario e la fine ‘ufficiale’ del programma, la conduttrice ha ringraziato tutti i telespettatori che hanno scelto di trascorrere il sabato pomeriggio in sua compagnia, facendo i nomi dei primi ospiti della prossima puntata di Verissimo, in onda sabato 26 ottobre.

Siamo arrivati alla fine di questa puntata, perciò ringrazio tutti gli ospiti che oggi si sono raccontati qui da noi. Vi dico due nomi, anzi tre… quattro degli ospiti della prossima puntata: Heather Parisi…

ha infatti annunciato tra gli applausi degli spettatori presenti in studio e i titoli di coda in sovraimpressione.

Silvia Toffanin annuncia gli ospiti della prossima puntata di Verissimo (26 ottobre): gli altri nomi

Subito dopo aver fatto il nome di Heather Parisi, Silvia Toffanin alla fine della puntata di oggi di Verissimo ha rivelato che la settimana prossima nel suo salotto si racconterà anche un cantante, per restare quindi in tema musicale (oggi ha intervistato Iva Zanicchi, che l’ha spiazzata con una battuta): trattasi di Ricky. Oltre a lui e alla Parisi, ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo sabato prossimo, 26 ottobre, saranno anche i finalisti di Amici Celebrities. “Ci saranno inoltre un sacco di altre sorprese” ha poi sottolineato.

Verissimo: Silvia Toffanin manda un messaggio a Maria De Filippi alla fine della trasmissione

E prima che le telecamere della puntata di Verissimo di oggi (durante la quale Bonolis ha fatto una strana dichiarazione) si spegnessero del tutto, Silvia Toffanin ha ricordato al pubblico di Canale 5 anche che oggi in prima serata andrà in onda la prima puntata della nuova edizione di Tu si que vales, facendo il suo in bocca al lupo a Maria De Filippi, asserendo: “Mandiamole i nostri auguri per l’inizio di Tu si que vales”.