X


Anticipazioni Verissimo, Silvia Toffanin: ospiti di sabato prossimo

Scritto da , il Ottobre 12, 2019 , in Verissimo
foto Silvia Toffanin, 12 ottobre

Silvia Toffanin svela i primi ospiti della prossima puntata di Verissimo (19 ottobre)

E’ andata in onda oggi, come ogni sabato, una nuova puntata di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, ormai storica padrona di casa del seguitissimo contenitore pomeridiano del sabato di Canale 5. E come sempre, nei minuti conclusivi della trasmissione, dopo l’ultima interruzione pubblicitaria, prima di dare la linea a Caduta Libera di Gerry Scotti, la conduttrice ha salutato e ringraziato il pubblico della rete ammiraglia Mediaset per averla seguita, svelando le prime anticipazioni sulla puntata di Verissimo in onda sabato prossimo. Silvia Toffanin a tal proposito ha infatti asserito:

Siamo arrivati alla fine di questo appuntamento, nel quale abbiamo avuto un sacco di ospiti, molte prime volte e tante emozioni, ma anche risate. Sabato prossimo avremo Paolo Bonolis!

Verissimo anticipazioni, gli ospiti di sabato 19 ottobre: Silvia Toffanin svela i primi due

“Vi dico solo due nomi: Paolo Bonolis e Iva Zanicchi” ha affermato Silvia Toffanin, come suddetto, alla fine della puntata di Verissimo di oggi, sabato 12 ottobre 2019, nel corso della quale ha intervistato, tra gli altri, Gianni Morani (che ha parlato de L’isola di Pietro 3) e Simone Cristicchi (che ha raccontato un suo dramma), ma anche la coppia formata dall’attore Claudio Santamaria e dalla giornalista Francesca Barra.

Silvia Toffanin chiude la puntata di Verissimo di oggi facendo un saluto speciale

Saranno dunque Iva Zanicchi e Paolo Bonolis alcuni degli ospiti di Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo della settimana prossima. A loro, ovviamente, si aggiungeranno altri personaggi dello spettacolo, i cui nomi si verranno certamente a sapere fra qualche giorno, come spesso accade.
E prima che le telecamere del programma si spegnessero del tutto, la conduttrice oggi ha voluto fare un saluto ad una telespettatrice speciale, ossia nonna Silvana, di 94 anni, fedelissima fan della tramissione. “A questo punto saluto tutte le nonne, non solo lei” ha quindi asserito.