X


Antonella Mosetti, la Panicucci la riprende: “Non è una promozione!”

Scritto da , il Ottobre 17, 2019 , in Personaggi Tv
foto federica panicucci arrabbiata

Mattino Cinque: Federica Panicucci rimprovera Antonella Mosetti

Antonella Mosetti è ormai una delle fedeli opinioniste di Federica Panicucci. La bella showgirl è stata invitata al talk dedicato alla cronaca rosa di questa mattina, incentrato sui troppi ritocchini estetici. A Mattino 5, Antonella è sembrata particolarmente interessata a modificare il proprio lato B, affermando che lei si rivolge a Giacomo Urtis, presente in studio, aggiungendo che lei consiglia a tutte le sue amiche di rivolgersi a lui, in quanto è un medico molto professionale.

Basta Antonella, per favore. Questa non è mica una promozione!

ha sbottato la conduttrice. Federica Panicucci ha rimproverato Antonella Mosetti perché il suo, più che un intervento, sembrava una promozione al suo amico.

Antonella Mosetti si confessa a Mattino 5: “Volevo rifarmi il lato B!”

Antonella Mosetti ha confidato alla bionda conduttrice che da qualche tempo era intenzionata a volersi rifare il lato B, ma che il medico le ha sconsigliato di sottoporsi a un’ulteriore operazione in quanto il suo sedere è perfetto così.

Volevo rifarmi il lato B, ma mi ha fatto cambiare idea, mi ha detto che non c’era assolutamente bisogno di farlo. Così mi sono convinta e non l’ho più fatto

ha confidato Antonella Mosetti a Mattino Cinque. Federica Panicucci ha rassicurato la sua ospite, affermando che anche secondo il suo modesto parere non ha bisogno di ritoccare il suo corpo.

Federica Panicucci, Antonella Mosetti sorpresa in diretta: “Davvero l’ho detto?!?”

Federica Panicucci ha ricordato alla sua ospite anche di quando affermò che il suo seno, una quinta, fosse il più bello in circolazione.

Ma davvero l’ho detto?!? Oddio, non lo ricordo! Io ho rifatto il seno perché ho allattato Asia quando avevo 20 anni, dopo era distrutto!

ha confidato Antonella Mosetti a Federica Panicucci. In questi giorni, tra l’altro, ha fatto molto discutere il duro sfogo della Mosetti sui pregiudizi.