X


Antonella Mosetti, il duro sfogo dopo Mattino Cinque: “Sono sola!”

Scritto da , il Ottobre 13, 2019 , in Personaggi Tv
foto Antonella mosetti opinionista grande fratello 15

Mattino 5, Antonella Mosetti furiosa: “Un mondo pieno di pregiudizi!”

Antonella Mosetti, dopo la sua ospitata a Mattino Cinque, programma dove da qualche anno ricopre il ruolo di opinionista, si è lasciata andare a un lungo sfogo nella notte. Sfogo che ovviamente non è passato inosservato ai suoi fan, che preoccupati hanno subito chiesto maggiori informazioni alla loro beniamina.

Viviamo in un mondo pieno di pregiudizi, così la serenità non si potrà mai trovare! Io vivo libera nel mio mondo, dove non ci sono pregiudizi di alcun tipo. Sono sola, forse, ma sicuramente felice!

ha scritto Antonella Mosetti furiosa dopo Mattino Cinque, senza però specificare a chi fosse rivolto il suo messaggio. La showgirl, purtroppo, è stata spesso vittima di pregiudizi a causa della sua bellezza.

Antonella Mosetti senza freni: “Ma che grandissima caz***a!”

Antonella Mosetti, come anticipato, purtroppo è sempre stata vittima di pregiudizi. Per questo motivo, prima che sua figlia si esponesse pubblicamente, aveva avvertito Asia Nuccettelli dei rischi a cui sarebbe andata incontro. Nelle scorse ore, la showgirl si è lasciata andare a lungo sfogo, sorpresa di come nel 2019 ci siano ancora forti pregiudizi, in quanto si è imbattuta in persone convinte che l’abito indossato faccia la persona.

Ancora sento dire che l’abito fa il monaco, ma che grandissima caz***a! Ho visto fare grandi schifezze da persone ben vestite, le cosiddette donne da sposare!

ha tuonato Antonella Mosetti, senza far alcun riferimento specifico su chi, o cosa, si stesse riferendo.

Grande Fratello Vip: Antonella Mosetti ‘spoilera’ un concorrente di Signorini?

Oltre al duro sfogo social, Antonella Mosetti sembrerebbe aver anticipato uno dei nuovi concorrenti del GF Vip 4. La showgirl ha pubblicato una foto, risalente ai tempi di Non è la Rai, che la immortale al fianco di Ilaria Galassi, sua grande amica, taggando una pagina del reality di Alfonso Signorini. Antonella Mosetti, oltre al tag e alla foto, non ha aggiunto altro. I fan però hanno subito ipotizzato che ciò possa significare una sola cosa: Ilaria Galassi è nel cast del GF Vip. Ennesima congettura sbagliata oppure la showgirl, dopo l’imbarazzate gaffe su Aldo Montano, ha rivelato qualcosa che non doveva rivelare?