X


Antonella Mosetti sbotta: “Carnefice!”. Interviene Federica Panicucci

Scritto da , il Ottobre 28, 2019 , in Personaggi Tv
foto antonella mosetti martani

Mattino Cinque: Antonella Mosetti litiga con Daniela Martani

Antonella Mosetti piace perché è una di quelle persone che dice sempre quello che pensa, nel bene o nel male, in termini educati, se non viene provocata. Per questo motivo, durante la sua ospitata a Mattino 5, non ci ha pensato due volte a stroncare Daniela Martani che ha provato a difendersi dagli insulti lasciati sul web a Chiara Ferragni e Fedez. La showgirl non ha reagito particolarmente bene, affermando che Daniela prima faceva parte del mondo dello spettacolo e sa benissimo cosa si prova nell’essere insultati quasi a livello quotidiano.

A dire la verità sono abbastanza stupita. Daniela, tu hai fatto parte per un po’ del mondo dello spettacolo, sei passata da vittima a carnefice?

ha sbottato Antonella. La lite tra Antonella Mosetti e Daniela Martani è nata proprio perché non c’è persona più di lei che possa capire cosa vuol dire essere presi di mira sul web.

Federica Panicucci rimprovera Daniela Martani: “Capisci la differenza?”

Federica Panicucci non ha apprezzato l’atteggiamento assunto da Daniela Martani, che non ha assolutamente intenzione di chiedere scusa per i termini utilizzati in un suo post contro i Ferragnez. La conduttrice di Mattino 5 ha provato a far capire alla sua ospite che lei non si è limitata a fare una critica alla coppia, ma li ha insultati e ciò è completamente sbagliato.

Ma tu capisci la differenza che c’è tra critica e insulto? Non hai criticato, hai insultato. E’ ben diverso

Federica Panicucci ha rimproverato Daniela Martani a Mattino Cinque, ma quest’ultima ha replicato affermando che definire una persona idiota non è un insulto ma soltanto una critica che lei si è sentita legittimata a fare. La conduttrice ha rinunciato a far provare a ragione la sua ospite, che è rimasta ferma nella sua posizione. La Panicucci, tra l’altro, di recente aveva fatto una confessione sulla sua vita proprio sull’utilizzo dei social.

Antonella Mosetti difende Chiara Ferragni e Fedez: “Avrei denunciato per molto meno”

Antonella Mosetti ha difeso la scelta fatta da Chiara Ferragni e Fedez di voler denunciare Daniela Martani, affermando che lei avrebbe denunciato per molto meno perché tutti hanno il diritto di difendersi e nessuno di insultare gratuitamente.