X


Ascolti Fialdini-D’Urso, domenica 27 ottobre: chi ha vinto la sfida

Scritto da , il Ottobre 28, 2019 , in Ascolti Tv
foto barbara d'urso francesca fialdini

Ascolti Domenica Live di Barbara d’Urso: Canale5 supera il 14% e batte in share la Fialdini

E’ andata in onda ieri pomeriggio una nuova puntata di Domenica Live. Il talk show di Canale5 condotto da Barbara d’Urso ha totalizzato i seguenti ascolti: 2.117.000 telespettatori e il 14,13% di share, che sono bastati alla “Wonder Woman” di Cologno Monzese a vincere di pochissimo (in share) lo scontro con il suo diretto competitor Da Noi… A ruota libera, il contenitore domenicale di Rai1 condotto da Francesca Fialdini che va in onda subito dopo la Domenica In di Mara Venier. Insomma, una gara interessante quella tra d’Urso e Fialdini e i loro rispettivi show, incapaci però di andare oltre una certa soglia di share. Qualche settimana fa Barbara aveva fatto il 16%, ma sono lontani i tempi dei record d’ascolti di Domenica Live, quando andava in onda per tutto il pomeriggio e si autotrainava per bene fin verso le 18:45.

Da Noi… A ruota libera: testa a testa tra Francesca Fialdini e Barbara d’Urso in valori assoluti

Francesca Fialdini, la padrona di casa di Da noi… A ruota libera, ha totalizzato nella puntata di ieri i seguenti ascolti: 2.140.000 telespettatori e il 13,8% di share. Un vero e proprio testa a testa con la Domenica Live di Barbara d’Urso, che però prevale leggermente in share. La Fialdini, che ha ammesso in un’intervista di partire sconfitta, si è difesa contro la corazzata d’Urso e i suoi ospiti. Ieri infatti tra i tanti, c’era anche Lucas Perracchi (il fidanzato di Mercedesz Henger, ndr) che ha fatto una dichirazione molto forte contro Eva Henger. I due, molto probabilmente, saranno protagonisti dell’Ascensore di Live Non è la d’Urso, in onda stasera in prima serata su Canale5. Insomma, di carne al fuoco ce n’è tanta anche nel pomeriggio, dove è tornata anche Paola Caruso che ha parlato del suo ex fidanzato, mentre Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno interpretato La Bella e la Bestia nel segmento Domenica Alive.

Barbara d’Urso pronta per Live Non è la d’Urso: Eva Henger e Lucas Perracchi nell’ascensore?

Dopo essere stato ospite di Domenica Live, Lucas Perracchi ha risposto alle accuse di Eva Henger e Barbara d’Urso ha fatto al fidanzato di Mercedesz una proposta particolare, ovvero quella di un incontro/scontro con la “suocera” nell’ormai famoso Ascensore di Live Non è la d’Urso. Il ragazzo ha accettato, però ha anche dichiarato che si aspetta le scuse pubbliche da parte della donna, per via delle sue accuse nei suoi confronti, ovvero quella di picchiare Mercedesz. Cosa succederà tra i due? Faranno pace? Staremo a vedere…