X


Ascolti Live Non è la d’Urso: Barbara al 13%. Bene Domenica Live

Scritto da , il Ottobre 21, 2019 , in Ascolti Tv
foto barbara d'urso nostalgica

Live Non è la d’Urso, ascolti 20 ottobre: Barbara d’Urso doppiata da Imma Tataranni

E’ andata in onda ieri sera una nuova puntata di Live Non è la d’Urso prima dello spostamento al lunedì sera e il programma di Barbara d’Urso ha totalizzato questi ascolti: 2.103.000 telespettatori e il 12,93% di share. Nulla ha potuto, Barbara, contro il successo travolgente di Imma Tataranni Sostituto Procuratore su Rai1 che ha totalizzato ben 5.040.000 telespettatori e il 23,28% di share. Insomma, Vanessa Scalera ha doppiato la d’Urso totalizzando 10 punti percentuali in più e risultando una delle fiction più viste della stagione. Barbara, però, si è difesa ancora una volta ed è arrivato all’obbiettivo preposto dall’azienda, ovvero il 12% di share, con una puntata complicata e una concorrenza monstre che ha visto quasi tutte le reti accendersi con prodotti molto amati. Riuscirà Barbara d’Urso con Live Non è la d’Urso a crescere nella serata del lunedì sera? Staremo a vedere…

Domenica Live: Barbara d’Urso vince negli ascolti contro Da noi A ruota libera della Fialdini

Anche ieri pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di Domenica Live che ha totalizzato i seguenti ascolti: 2.048.000 telespettatori e il 14,88% di share, risultando ancora una volta vincente sulla concorrenza. Barbara d’Urso ha infatto vinto contro Francesca Fialdini e il suo Da noi… A ruota libera. Nella puntata di Domenica Live, ieri pomeriggio, abbiamo visto Eva Henger in lacrime, mentre ieri sera è successo davvero di tutto nelle oltre 4 ore di diretta di Live Non è la d’Urso, con il forfait di Morgan e lo scontro tra la stessa d’Urso e Adriano Panzironi. Come abbiamo già detto, dal 28 ottobre Barbara d’Urso con Live Non è la d’Urso si sposterà nella serata del lunedì, ovvero quella tradizionalmente occupata dai reality. E prenderà il posto del GfVip di Alfonso Signorini, spostato a gennaio.

Ascolti Non è l’Arena con Massimo Giletti su Pamela Prati e Che tempo che fa con Fabio Fazio

Non solo Imma Tataranni Sostituto Procuratore e Live Non è la d’Urso nell’affollatissima domenica sera televisiva. Ieri sera, 20 ottobre, è andata in onda una nuova puntata di Che tempo che fa con Fabio Fazio su Rai2 che ha totalizzato i seguenti ascolti: 1.932.000 telespettatori e l’8% di share nella prima parte e 1.330.000 telespettatori e il 7,1% nel “Tavolo”, mentre l’anteprima Che tempo che farà ha totalizzato 1 milione e il 5% di share. Su La7, invece, Massimo Giletti con Non è l’Arena ha totalizzato 1.031.000 telespettatori e il 5,6% di share ospitando Pamela Prati.