X


Morgan dà forfait a Barbara d’Urso: perché non si è presentato a Live

Scritto da , il Ottobre 20, 2019 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso morgan

Live Non è la d’Urso: perché Morgan non è andato stasera da Barbara

Barbara d’Urso ha iniziato la diretta di questa sera annunciando che il cantante Morgan, che avrebbe dovuto essere in studio a parlare dello sfratto subito e delle sue passate relazioni, ha scelto di non presentarsi a Live Non è la d’Urso. Il motivo? Il cantante ha dichiarato su Facebook che lui avrebbe preso parte alla trasmissione soltanto a determinate condizioni che, in seguito, la produzione avrebbe scelto di non mantenere. In quanto l’ospite di Barbara d’Urso voleva parlare di musica con un pianoforte, al no degli autori aveva chiesto allora la presenza di alcuni personaggi durante il suo dibattito, personaggi che questa sera non potevano presenziare. Per questo motivo Morgan non si è presentato a Live Non è la d’Urso.

Morgan: chi sono i personaggi che voleva a Live Non è la d’Urso

Come anticipato, Morgan era tra gli ospiti di questa sera, ma ha deciso di declinare l’invito ricevuto all’ultimo minuto. Il cantante voleva con sé a Live Non è la d’Urso, per parlare dello sfratto subito, Vittorio Sgarbi che ha partecipato al programma qualche settimana fa. Oltre al critico d’arte, Morgan a Live Non la d’Urso ha richiesto anche la presenza del Ministro Franceschini e del sindaco di Monza Dario Allevi, che questa sera non potevano esserci.

Barbara d’Urso annuncia: “Morgan non è venuto, non vuole i nostri soldi”

Barbara d’Urso ha annunciato che il cantante Morgan non ha voluto prendere parte al programma. La bella presentatrice partenopea si è dilettata nel leggere alcuni importanti titoli che anticipavano la notizia prima della messa in onda di Live Non è la d’Urso. Tra questi, Barbara ha punzecchiato l’artista leggendo un titolo che riportava alcune dichiarazioni in cui Morgan dichiarava di non voler percepire i soldi di un programma che vuole sfruttare il suo dolore e non la sua arte per fare ascolti. Ovviamente Barbara d’Urso si è dissociata da tutto ciò.

Live Non è la d’Urso: la dura replica di Barbara al post di Morgan

Durante il corso della puntata, Barbara d’Urso ha letto al suo pubblico il lungo post che Morgan ha scritto sul suo profilo Facebook. La bella presentatrice partenopea ha chiarito che quanto affermato dal cantante non corrisponde a verità, in quanto avevano provveduto a soddisfare tutte le richieste da lui avanzate. Il Ministro da lui voluto aveva, come prevedibile, impegni più importanti a cui pensare piuttosto che prendere parte a Live Non è la d’Urso. Inoltre, è stato lo stesso cantante a non volere più che il sindaco di Monza prendesse parte al talk. Per quanto riguarda Sgarbi, invece, sarebbe stato in collegamento perché impegnato a teatro. Barbara d’Urso ha concluso il suo discorso affermando che nonostante Morgan sia un grande artista non ha rispetto per tutte le persone che da giorni stanno lavorando per lui.