X


Ascolti Temptation Island Vip: Alessia Marcuzzi si conferma al 20%

Scritto da , il 8 Ottobre, 2019 , in Ascolti Tv

Temptation Island Vip 2, ascolti quinta puntata: Alessia Marcuzzi ancora oltre il 20% di share

È andata in onda ieri sera la quinta puntata di Temptation Island Vip e per il viaggio nei sentimenti condotto da Alessia Marcuzzi questi sono stati gli ascolti: 3.256.000 telespettatori e il 20.3% di share. Il programma di Canale5, dunque, conferma il trend positivo e si assesta ancora una volta sopra il 20% di share, tallonando Il Commissario Montalbano che anche in replica raggiunge risultati importanti. Anche ieri puntata “infuocatissima” per Temptation Island con uno dei falò più attesi di questa seconda edizione e che ha visto confermarsi, ancora una volta, Alessia Marcuzzi. Quest’ultima, infatti, ha ricevuto il plauso da parte dei social per il suo stile di conduzione. Dopo le critiche a L’isola dei famosi, la Marcuzzi ha trovato dunque il suo porto sicuro. La vedremo ancora, l’anno prossimo, nel docu-reality di Canale5? Lei su Twitter ha detto di divertirsi un mondo. Staremo a vedere.

Il Commissario Montalbano vince la sfida degli ascolti, Temptation Island Vip si difende

Il Commissario Montalbano è la gallina dalle uova d’oro per Rai1 e anche in replica, ormai lo sappiamo, raggiunge ottimi risultati. Ieri la fiction con Luca Zingaretti ha totalizzato i seguenti ascolti: 4.458.000 telespettatori e il 19.9% di share. Risultati che non tutte le fiction inedite riescono a raggiungere. Ma cos’è successo durante la quinta puntata di Temptation Island Vip 2? Nel docu-reality di Canale5 condotto da Alessia Marcuzzi abbiamo visto il falò di confronto di Serena Enardu e Pago, in cui la donna ammette di essere una “me**a”, Silvia che ha stroncato Gabriele definendolo “stupido” e Alessia Marcuzzi che ha insinuato un dubbio su Alex Belli e Delia Duran. Cosa succederà nella prossima puntata di Temptation Island Vip? Quali coppie usciranno insieme e quali invece decideranno di uscire da “single”? Staremo a vedere.

Ascolti Stasera tutto è possibile: Stefano De Martino cresce a quasi il 9% di share

È andata in onda ieri sera, lunedì 7 ottobre, un’altra puntata di Stasera tutto è possibile, lo spassoso show di Rai2 condotto da Stefano De Martino. Quest’ultimo è cresciuto negli ascolti ed è arrivato a ben 1.720.000 telespettatori e l’8.8% di share. Una crescita di oltre 200 mila telespettatori e 1 punto percentuale. Sulle altre reti, invece, questi sono stati i risultati: Rambo III su Italia1 ha totalizzato 1.314.000 telespettatori e il 5.6% di share. Su Rete4 Quarta Repubblica (1.046.000 telespettatori, 5.8% di share) ha battuto PresaDiretta (944 mila telespettatori e il 4.6% di share). Su La7 la nuova stagione di Grey’s Anatomy ha totalizzato 570 mila telespettatori e il 2.6% di share.