X


Ballando con le stelle 2020 concorrenti: Eleonora Daniele nel cast?

Scritto da , il Ottobre 18, 2019 , in Programmi Tv
foto eleonora daniele 8 febbraio

Ballando con le stelle, anticipazioni prossima edizione: Eleonora Daniele tra i concorrenti?

Cominciano a circolare in rete i primi rumors sulla prossima edizione di Ballando con le stelle, la quindicesima per l’esattezza, che andrà in onda su Rai1 nei primi mesi del 2020. E a fare il nome di colei che potrebbe essere tra i concorrenti di Ballando con le stelle 2020 oggi è stato il settimanale Vero, il cui ultimo numero è uscito nelle edicole proprio stamani. Secondo la rivista appena menzionata, pare che sulla pista da ballo del sabato sera di Rai1 potrebbe scendere Eleonora Daniele, conduttrice di Storie Italiane, programma nel quale ha sempre dato ampio spazio alla fortunata trasmissione danzerina di Milly Carlucci. Ovviamente si tratta, come suddetto, solo di un rumor, dunque aspettiamo un’eventuale conferma o smentita, a riguardo, da parte della diretta interessata.

Concorrenti Ballando con le stelle 2020 con Milly Carlucci: certa la partecipazione di Elisa Isoardi

A danzare per Milly Carlucci (ultimamente al centro dell’attenzione mediatica per via dei presunti attriti con Amici Celebrities) nella nuova edizione di Ballando con le stelle, oltre ad Eleonora Daniele (la cui partecipazione, lo ribadiamo, non è ancora ufficiale), quasi certamente sarà Elisa Isoardi, conduttrice de La prova del cuoco, il cui nome è stato il primo in assoluto ad essere fatto, già mesi fa, per l’edizione 2020 di Ballando con le stelle.

Milly Carlucci prepara Ballando con le stelle 15, edizione 2020: novità, concorrenti e anticipazioni

Infine, sempre secondo il rumor lanciato nella sezione “Voci e indiscrezioni dal mondo della TV” di Vero, Milly Carlucci per la prossima edizione di Ballando con le stelle starebbe pensando di cambiare un po’ lo stile del cast di concorrenti: Ballando con le stelle 15, infatti, potrebbe avere come protagonisti molti volti della TV di stato e poche star internazionali. Confermato, in ultimo, il periodo della messa in onda dello show che, come lo scorso anno, partirà solo dopo il Festival di Sanremo e farà compagnia al pubblico nei sabati sera primaverili. E chissà che tra i partecipanti non spunti anche Giulia Salemi, sulla quale Carolyn Smith ha detto la sua.