X


Barbara d’Urso, Dandolo replica dopo il video: “E’ stato un ragazzo!”

Scritto da , il Ottobre 17, 2019 , in Barbara D'Urso

Barbara d’Urso, Alberto Dandolo chiarisce: “Quel profilo l’ha creato un ragazzo sardo”

Oggi Barbara d’Urso ha dichiarato sui social di essere venuta a conoscenza che ci sarebbe una sorta di collegamento tra il gestore del profilo instagram che l’ha sempre insultata e un famoso giornalista di cui non ha voluto fare il nome. E a stretto giro proprio quel giornalista, Alberto Dandolo, ha replicato immediatamente alla conduttrice con un lungo post scritto sui social, chiarendo la sua posizione su questa vicenda:

“Il giornalista di cui “non fa il nome” sono io…Che io collaborassi con quel profilo non ha riscontro legale al momento…Quel profilo l’ha creato un ragazzo sardo come ha affermato lui stesso alla polizia postale…”

Una dichiarazione che ha ancora di più gettato benzina sul fuoco.

Dandolo contro Barbara d’Urso. Lui precisa: “Ho fatto io il nome del vero responsabile!”

Il giornalista Alberto Dandolo però non si è limitato a comunicare che quel profilo instagram sarebbe stato creato da un ragazzo di origini sarde, ma ha anche voluto aggiungere un particolare molto importante:

“Sapete chi ha indicato alla polizia postale il ragazzo sardo che si celava dietro a quel profilo? Io stesso! Cosa che la signora sa bene…”

In pratica Alberto Dandolo ha rivelato di essere stato proprio lui stesso a indicare alla polizia postale chi sarebbe l’autore di quel profilo, dimostrando a tutti di aver collaborato con la polizia postale fin dall’inizio delle indagini. Una precisazione probabilmente fatta perchè Barbara d’Urso ha rivelato che il giornalista si sarebbe dovuto palesare fin da subito così non ci sarebbero state neppure queste indagini.

Barbara d’Urso e Alberto Dandolo: botta e risposta sui social

Il video della d’Urso pubblicato oggi pomeriggio sui social ha creato un incredibile subbuglio mediatico. E Alberto Dandolo, essendosi sentito preso in causa, ha immediatamente risposto chiarendo a tutti la sua posizione su tutta questa incresciosa faccenda. Successivamente il giornalista ha anche lanciato una sorta di frecciatina nei confronti di Barbara d’Urso sullo spostamento del suo Live:

“Le faccio gli auguri per lo spostamento del suo programma il lunedì sera dovuto ovviamente allo sfolgorante successo di ascolti che riscuoteva la domenica. Col cuore…”

E questo probabilmente sarà il primo di tanti scontri a distanza tra i due.