X


Branko, oroscopo di oggi 9 ottobre: le previsioni fino al weekend

Scritto da , il Ottobre 9, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko marzo

Oroscopo del giorno di Branko: le previsioni da oggi, mercoledì 9 ottobre 2019, al fine settimana

Anche per oggi, 9 ottobre 2019, le previsioni dell’oroscopo del giorno di Branko le riveliamo dal suo libro dal titolo “Branko 2019 – Calendario Astrologico”, nel quale è presente lo zodiaco di tutto l’anno: noi ci limitiamo, ovviamente, a riprendere solo piccoli stralci relativi, appunto, all’oroscopo di oggi e dei prossimi giorni, fino al weekend.
Prosegue, per i nati sotto il segno dell’Ariete, una settimana che terminerà con una Luna difficile, prevista per domenica, mentre da ieri il Toro ha dovuto aumentare la sua attenzione, per via di Venere che ha raggiunto Mercurio. Nella giornata di oggi i Gemelli sono reduci dalla buona Luna di ieri e dell’altro ieri, che tornerà nel weekend, mentre per il Cancro oggi continua una settimana che terminerà il 13 con un cambio di Luna complesso.

Zodiaco Branko del 9 ottobre 2019: le previsioni dell’oroscopo da oggi al weekend di altri segni

Passando poi all’oroscopo di Branko di oggi, mercoledì 9 ottobre, e dei giorni in arrivo, relativo ad altri segni zodiacali, tratto sempre dalla fonte citata nel paragrafo precedente, leggiamo che da ieri il Leone ha dovuto fare attenzione a causa del passaggio di Mercurio, mentre a coloro che sono della Vergine l’astrologo consiglia di bere molto e farsi tisane di erbe amare in tutto questo mese. L’oroscopo di Branko della Bilancia dice invece che da ieri Venere si sta occupando delle finanze, mentre lo Scorpione nella giornata odierna è reduce da un pomeriggio nel quale ha ricevuto la visita di una sensuale Venere.

Oroscopo Branko da oggi (9 ottobre) al fine settimana degli ultimi segni dello zodiaco

Infine, passando alle previsioni di Branko dell’oroscopo da oggi, mercoledì 9 ottobre 2019, al weekend prossimo, relative agli ultimi quattro segni, sempre nella fonte citata sopra leggiamo che in tutto questo mese Venere è molto bella per fare nuovi incontri, per il Sagittario, mentre da ieri il Capricorno ha iniziato ad avere la possibilità di stringere patti con nuovi conoscenti. Amore erotico in questo periodo per l’Acquario e momenti felici che gioveranno alla forma fisica previsti per i Pesci.