X


Oroscopo Branko autunno 2019: previsioni di ottobre e novembre

Scritto da , il Ottobre 6, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox 19 settembre

Branko, oroscopo dei mesi di ottobre 2019 e novembre: le previsioni zodiacali dell’autunno

Ottobre è iniziato ormai da una settimana ma, sfogliando le pagine del libro “Branko 2019, calendario astrologico”, sveliamo di seguito come andranno la seconda, la terza e la quarta settimana del mese, con piccole anticipazioni sullo oroscopo di novembre.
Le previsioni dello zodiaco di Branko dell’autunno (ottobre e novembre 2019)
dei nati sotto il segno dell’Ariete, consigliano di rilassarsi nei fine settimana di questo mese, mentre a novembre si dovrà essere cauti con la salute. Attenzione in amore, per il Toro, ora che questa prima settimana di ottobre è finita, mentre il cielo di novembre inizierà a migliorare solo dal 22.

Oroscopo ottobre e novembre Branko: previsioni astrologiche mesi autunnali di altri segni

Passando poi alle previsioni dell’oroscopo dell’autunno 2019 (ottobre e novembre) di altri segni, tratte sempre dalla fonte citata all’inizio dell’articolo, leggiamo che nel prossimo fine settimana i Gemelli potrebbero fare nuovi incontri, mentre il 2 novembre il Cancro dovrà fare i conti con la prima Luna difficile del nuovo mese. Cielo molto luminoso in questa prima parte di ottobre per coloro che sono del Leone, mentre il mese di novembre 2019 per la Vergine non sarà affatto deludente! Forma fisica in grande ripresa in questo mese di ottobre per coloro che sono del segno zodiacale della Bilancia, mentre a novembre ai nati Scorpione l’astrologo consiglia di fare un bel viaggio.

Zodiaco Branko ottobre e novembre: le previsioni astrali dell’autunno 2019 degli ultimi segni

Infine, l’oroscopo di Branko dell’autunno di quest’anno (mese ottobre 2019 e novembre) dei rimanenti segni zodiacali, tratto ancora dalla fonte citata nel primo paragrafo, parla di una grande ripresa della forma fisica, in queste settimane, per il Sagittario, e di eros molto vivace e amore brillante, a novembre, per il Capricorno. Amore passionale per tutto ottobre per l’Acquario e ottimo mese di novembre, quello di quest’anno, per i nati Pesci.