X


Branko oroscopo: previsioni settimanali e di oggi, 14 ottobre 2019

Scritto da , il Ottobre 14, 2019 , in Oroscopo
foto branko

Oroscopo Branko della settimana e previsioni di oggi, lunedì 14 ottobre: lo zodiaco del giorno

Anche per questa terza settimana di ottobre sveliamo le previsioni astrologiche di Branko (da oggi, lunedì 14, in poi), riprendendole dal libro “Branko 2019, calendario astrologico”, nel quale è presente lo zodiaco di tutto l’anno: noi ci limitiamo, però, a riportare solo piccole informazioni relative, appunto, alle previsioni dell’oroscopo di oggi e della settimana.
L’Ariete, in questo inizio della nuova settimana, è reduce da una giornata di Luna difficile (quella di ieri), mentre per il Toro prosegue un autunno che rende delicate le vie respiratorie. Periodo, questo, di grande rigenerazione per il fisico, per coloro che sono dei Gemelli, mentre il Cancro, reduce dalla Luna difficile di ieri, avrà un’altra Luna complessa lunedì prossimo.

Oroscopo settimanale di Branko dal 14 al 20 ottobre 2019 e di oggi: le previsioni di altri segni

Passando poi alle previsioni dell’oroscopo di Branko di oggi, lunedì 14 ottobre 2019, e della settimana, relative ad altri segni dello zodiaco, sempre nella fonte citata all’inizio dell’articolo leggiamo che l’amore, in questo periodo, per il Leone non soffre, mentre a coloro che sono della Vergine in tutto questo mese Branko consiglia di fare attenzione all’alimentazione. La nuova settimana per la Bilancia è compresa tra due cambi di Luna che richiedono cautela, ossia quello di ieri e quello di lunedì 21, mentre per lo Scorpione la settimana che inizia oggi, lunedì 14 ottobre, terminerà con un weekend magnifico.

Branko, oroscopo oggi 14 ottobre: previsioni del giorno e settimanali degli ultimi segni

Infine, le previsioni dello zodiaco di Branko di oggi, 14 ottobre 2019, e di tutta la settimana, relative ai rimanenti segni, dicono che il Sagittario subito dopo la fine della settimana che inizia oggi (esattamente il 21) potrà chiudere una situazione patrimoniale rimasta aperta, mentre domenica il Capricorno potrebbe litigare con il coniuge. L’Acquario in questo periodo ha la grinta che serve per superare le difficoltà, mentre per i Pesci questa settimana finirà con un weekend molto bello.