X


Branko, oroscopo del 12-13 ottobre: previsioni del fine settimana

Scritto da , il Ottobre 11, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko 28 giugno

Oroscopo weekend di Branko: le previsioni zodiacali di domani e dopodomani, 12 e 13 ottobre 2019

Anche per il secondo weekend del mese di ottobre 2019, domani e dopodomani (sabato 12 e domenica 13), le previsioni dell’oroscopo di Branko le riprendiamo dal suo libro dedicato allo zodiaco di tutto l’anno, dal titolo “Branko 2019, calendario astrologico”, riportando piccole indicazioni per ciascuno dei dodici segni.
Weekend, quello che sta per arrivare, caratterizzato da una Luna difficile che arriverà domenica, per coloro che sono del segno dell’Ariete, mentre in questo periodo al Toro l’astrologo consiglia di essere cauto in amore. Buona Luna sabato e domenica per i Gemelli, mentre per il Cancro la Luna domenica sarà difficile.

Oroscopo Branko del fine settimana: previsioni di sabato e domenica di altri segni dello zodiaco

Passando poi alle previsioni astrologiche di Branko del weekend (12-13 ottobre 2019) relative ad altri segni, sempre nella fonte citata all’inizio dell’articolo leggiamo che per il Leone prosegue un mese caratterizzato da un cielo molto luminoso, mentre sulla Vergine il re delle stelle svela che questo periodo è ottimo per gli scrittori. Cautela, se si appartiene al segno zodiacale della Bilancia, in occasione del cambio di Luna di domenica 13, mentre oggi, venerdì 11, una Luna sognante potrebbe regalare un’occasione d’amore allo Scorpione. Amore gentile e generoso, attualmente, per il Sagittario, mentre dopodomani (domenica 13 ottobre) un rivale in amore potrebbe rivelarsi pericoloso per il Capricorno.

Previsioni Oroscopo di Branko del weekend 12 e 13 ottobre 2019: le previsioni dei segni rimanenti

Infine, le previsioni dell’oroscopo di Branko del fine settimana di domani e dopodomani (sabato 12 e domenica 13 ottobre 2019) dei rimanenti segni zodiacali, tratte sempre dal libro menzionato all’inizio del primo paragrafo, parla della necessità, per l’Acquario, di instaurare un dialogo franco e continuo, in questo periodo, nella vita di coppia, e di salute in ripresa, come in tutto questo mese di ottobre, per coloro che sono dei Pesci.