X


Branko, oroscopo weekend: previsioni fine settimana 19-20 ottobre

Scritto da , il Ottobre 18, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko fine febbraio

Oroscopo Branko del fine settimana: le previsioni di sabato 19 e domenica 20 ottobre

Anche per il terzo fine settimana di ottobre 2019 (domani e dopodomani, sabato 19 e domenica 20) le previsioni dell’oroscopo di Branko le riprendiamo dal suo libro dal titolo “Branko 2019, calendario astrologico”, contenente gli astri di tutto l’anno: noi ci limitiamo, ovviamente, a riportare solo piccole indicazioni generali relative, appunto, all’oroscopo del fine settimana, per ciascuno dei dodici segni zodiacali.
Fare attenzione se si è alla guida, domani e dopodomani, se si appartiene al segno dell’Ariete, mentre il Toro deve continuare ad essere cauto, come fa dalla fine della prima settimana di questo mese. Oggi i Gemelli hanno la loro Luna di ottobre, perciò non mancano le occasioni di felicità, mentre subito dopo questo weekend (esattamente lunedì) il Cancro avrà un cambio di Luna difficile.

Oroscopo di Branko del weekend 19 e 20 ottobre: previsioni di domani e dopodomani di altri segni

Passando poi alle previsioni di Branko dell’oroscopo del fine settimana di sabato 19 e domenica 20 ottobre 2019 relative ad altri segni, sempre nella fonte citata sopra leggiamo che in tutto questo mese l’amore non soffre per il Leone, mentre per la Vergine prosegue un periodo caratterizzato dalla forma fisica buona. Cautela, per la Bilancia, in occasione del cambio di Luna che si verificherà subito dopo il weekend (esattamente il 21), mentre il fine settimana dello Scorpione secondo Branko sarà magnifico! Venere è sempre bella per i nuovi incontri, per coloro che sono del Sagittario, mentre domenica il Capricorno potrebbe litigare con il proprio coniuge.

Previsioni Oroscopo 19-20 ottobre 2019 di Branko: zodiaco del fine settimana, ultimi segni

Infine, le previsioni astrologiche di Branko del weekend di domani e dopodomani (sabato 19 e domenica 20 ottobre) dei segni rimanenti, parlano di amore sempre passionale, in questo mese, per i nati Acquario, e di un fine settimana molto positivo per coloro che sono dei Pesci.