X


Can Yaman di Bitter Sweet pronto per un nuovo programma su Canale5?

Scritto da , il Ottobre 31, 2019 , in Soap
foto Can Yaman a Napoli

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: Can Yaman presto protagonista su Canale5?

Can Yaman ha stregato il pubblico italiano la scorsa estate. Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, la soap opera turca in cui il 29enne veste i panni dell’imprenditore Ferit Aslan, è stato un grande successo e ha tenuto i telespettatori incollati alla tv per tutto il periodo estivo. La prossima estate su Canale5 potrebbe invece approdare Erkenci Kus, la serie tv turca con protagonista sempre Can Yaman, ma questa volta accanto a Demet Ozdemir. Intanto però il pubblico attento di casa Mediaset potrebbe presto vedere di nuovo in tv Can Yaman. In base all’indiscrezione lanciata dal settimanale Oggi, l’attore potrebbe presto tornare in Italia da protagonista:

“L’attore turco ha conquistato il pubblico femminile italiano e gira voce che la nostra tv abbia messo gli occhi su di lui e che molto presto potrebbe tornare sulle reti Mediaset”.

Can Yaman: quale sarà il suo ruolo sulle reti Mediaset dopo Bitter Sweet

Le pagine del noto settimanale di spettacolo non hanno rivelato nel dettaglio quale sarebbe il nuovo ruolo di Can Yaman. L’attore turco, protagonista di Bitter Sweet, potrebbe partecipare ad alcune trasmissioni di Canale5 in qualità di ospite, ma non è escluso che per lui siano pronte delle serie tv nostrane. Oppure Can Yaman potrebbe diventare il volto maschile di una nuova soap opera. Dopo le ultime puntate di Bitter Sweet, il 29enne potrebbe sorprendere il pubblico con un progetto professionale nel Bel paese.

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: Can Yaman pensa ancora all’Italia

In attesa di scoprire le novità professionali di Can Yaman, l’attore di Bitter Sweet continua a pensare all’Italia. Su Instagram infatti ha postato una foto di questa estate (visibile nell’immagine di apertura dell’articolo) scattata durante il suo soggiorno a Napoli. Nell’immagine Can Yaman in costume prende il sole sulla terrazza dell’hotel mostrando il mare alle sue spalle.