X


Cecilia Rodriguez, nozze con Ignazio Moser: “Mi piacerebbe, ma…”

Scritto da , il Ottobre 29, 2019 , in Gossip

Cecilia Rodriguez su Ignazio Moser: “E’ come se fossimo già sposati”

E’ una delle coppie uscite da un reality che continua ad amarsi come il primo giorno; e pensare che i detrattori avevano dato loro una data di scadenza piuttosto ravvicinata. Si sta parlando di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, usciti dalla gloriosa seconda edizione del Grande Fratello Vip, il cui amore è più forte che mai tanto che i loro fan chiedono a gran voce il matrimonio. A tal proposito Cecilia Rodriguez ha confessato al settimanale Nuovo Tv:

“Le nozze con Ignazio? Mi piacerebbe, ma non c’è fretta. E’ come fossimo già sposati, in un certo senso. Ci godiamo il nostro rapporto così com’è”

Insomma, pare proprio che i fiori d’arancio tarderano a sbocciare.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, lei: “Il nostro segreto è…”

Sono una delle coppie più chiacchierate del GOSSIP, quella composta da Cecilia e Ignazio, e a Nuovo Tv la sorella di Belen ha svelato cos’è che li fa essere costantamente innamorati l’uno dell’altra: “Facciamo spesso l’amore e scendiamo anche a compromessi, bisogna trovare un punto d’accordo. L’amore vero dura per sempre”. Ovviamente Ignazio Moser ha qualcosa in più rispetto agli ex di Cecilia, se no (dice lei) “sarei fidanzata con un altro”; anche se lui prende tempo per ciò che concerne il matrimonio.

Gossip Cecilia e Ignazio: la Rodriguez parla dei loro progetti televisivi

“Non possiamo ancora dire nulla” ha raccontato Cecilia Rodriguez sui progetti Tv con Ignazio Moser, “ma partiremo con la conduzione di un programma televisivo. Sarà qualcosa di sorprendente e speciale. Saremo veramente inseparabili”. In attesa di scoprire che cosa andranno a condurre, i due si godono l’amore e la bellezza delle piccole cose di tutti i giorni.