X


Chiara Giordano dopo Amici Celebrities 2019 ammette: “E’ stressante”

Scritto da , il Ottobre 16, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto chiara giordano dice la sua su amici

Amici Celebrities 2019, Chiara Giordano dichiara: “E’ stata una parentesi”

Chiara Giordano ha partecipato alla prima edizione di Amici Celebrities. Per lei questa è stata la prima esperienza in Tv. Un’esperienza che però è durata veramente molto poco in quanto è stata eliminata senza troppi convenevoli nella prima puntata del talent show vip. Ma come sarà stata quell’esperienza per l’ex moglie di Raoul Bova? A rispondere a questa domanda è stata proprio l’ex concorrente di Amici Celebrities nell’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna, asserendo senza tanti giri di parole:

“E’ stata una parentesi bellissima…La televisione è bella, ma è anche molto stressante…E’ stata comunque un’occasione importante per togliermi di dosso l’etichetti di ‘figlia di’, ‘ex moglie di’…”

Insomma questa esperienza televisiva, seppure durata davvero pochissimo, è stata un bel trampolino di lancio per Chiara Giordano perchè ha avuto modo di farsi conoscere meglio dal pubblico a casa. Avrà presto altre occasioni in Tv?

Chiara Giordano di Amici Celebrities parla delle sue difficoltà dopo il divorzio da Raoul Bova

Chiara Giordano, sempre nell’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna, ha poi parlato del periodo vissuto dopo la separazione dal suo ex marito Raoul Bova. Un periodo non semplicissimo come ha confessato lei stessa al magazine edito da Cairo Editore:

“I primi due anni pensavo di cambiare tutto nella mia vita, anche trasferirmi a Milano…Però non volevo sradicare i miei figli dalle loro amicizie…”

Successivamente Chiara di Amici Celebrities ha dichiarato che un trasferimento da Roma alla città meneghina, visto che ormai è tutto diverso nella sua vita, non è affatto da escludere, anzi. Potrebbe esserci davvero questa svolta nella sua vita?

Chiara Giordano dopo Amici Celebrities: “Bisogna amare sè stessi”

Sul finire dell’intervista rilasciata a Diva e Donna, Chiara Giordano, che giorni fa al magazine Chi ha svelato di sentirsi molto femminile quando balla, ha anche voluto dare un prezioso consiglio alle donne che hanno iniziata a seguirla sui social:

“Prima di amare qualcuno, amate voi stesse…Se c’è qualcosa che amavi fare da bambina, che per vari motivi hai messo nel cassetto, riprendilo e riparti da lì…”

Insomma Chiara Giordano, dopo la sua partecipazione ad Amici Celebrities 2019, ha capito quanto sia davvero importante prendersi cura di sè e coltivare le proprie passioni. Le sue fan le daranno ascolto?