X


Clizia Incorvaia contro Barbara d’Urso dopo Live? Il sospetto

Scritto da , il Ottobre 14, 2019 , in Barbara D'Urso
foto clizia durso

Live Non è la d’Urso: Clizia Incorvaia infastidita da Barbara?

Clizia Incorvaia ha finalmente raccontato la sua verità a Live Non è la d’Urso sul presunto tradimento nei confronti di Francesco Sarcina. La modella sembrerebbe non aver apprezzato l’atteggiamento assunto dalla bella conduttrice partenopea durante l’intervista. Barbara d’Urso ha puntualizzato più volte che, nonostante il famoso bacio a Riccardo Scamarcio sia stato dato dopo la fine della storia con il cantante, l’attore resta comunque il migliore amico di suo marito e il gesto non è il massimo del rispetto. Clizia Incorvaia dopo Live Non è la d’Urso sul suo profilo ha pubblicato alcune clip tratte dalla puntata di ieri, tra cui una in cui ha fan ha commentato negativamente l’approccio della conduttrice all’intervista, sottolineando come ogni volta si tenda a giustificare gli uomini criticando le donne. La modella ha riportato fedelmente il commento, senza aggiungere nulla. Che non abbia apprezzato l’ospitalità di Barbara d’Urso?

Francesco Sarcina ha tradito Clizia Incorvaia? Parla un’ospite di Barbara d’Urso

A favore delle dichiarazioni di Clizia Incorvaia, e della sua rivelazione choc su Sarcina, è arrivata una testimonianza da parte di un’ospite fisso di Barbara d’Urso, La Diva del tubo. La youtuber ha dichiarato che lei non conosce in alcun modo Clizia e Francesco Sarcina ma che tempo fa una sua conoscenza aveva una relazione con il cantante. La Diva del tubo, per aiutare la sua amica che stava male da quel rapporto, attraverso un suo account fake, si finse la compagna di Francesco Sarcina e decise di contattare una sua presunta amante.

Contattai la ragazza e da quella conversazione venne fuori il mondo. Mi spiace. Io non voglio diffamarlo, ma le cose stanno così

ha dichiarato la youtuber. Clizia Incorvaia crede in questa dichiarazione, tanto da condividerla sul suo profilo. Sarcina, almeno per il momento, ha preferito non commentare.

Clizia Incorvaia dopo l’ospitata da Barbara d’Urso: “Non è facile!”

Clizia Incorvaia, dopo la sua ospitata da Barbara d’Urso, ha ricevuto numerosissimi messaggi di sostegno da parte del popolo web. La modella ha apprezzato e non poco i messaggi ricevuti, tanto da ringraziare pubblicamente gli utenti.

Ora cerco di ringraziarvi per i tantissimi messaggi ricevuti. Grazie, non è facile tutto ciò